scusa non volermene ma ora non ho assolutamente voglia di sprofondare in una delle solite discussioni senza fondo che, ribadisco, sono lotte ai luoghi comuni.
Siamo nati tutti ignoranti, ma dobbiamo lavorare sodo per restare stupidi. Benjamin Franklin
All By Myself
Fenix... nn volgio accusarti o creare discussioni... ma mike ha ragione... ha dato un parere... è un parere o consiglio può essere come stai sbagliando o fai bene...
cmq sta di fatto ke a 15 anni è un pò presto... senza dubbio anke se lo mandi in palestra carica e rischia di farsi male... un mio amico xkè è andato troppo in palestra quando aveva 16 anni si è fatto male e adesso nn può + allenarsi... nn dico sciokkezze... io adesso hoi 18 anni... lo sviluppo è terminato è ho iniziato a caricare un pò di mesi fa... prima dato ke ho un pò di testa facevo pesi ma senza caricare e senza seguire un alimentazione...stando solo + attento a mangiare di +... adesso mi ritengo soddisfatto... ma nn tutti siamo uguali...![]()
bene
si può andare in palestra, e usare pesini e macchine per irrobustirsi.. non vedo quale sia il problema...
Comunque bene....
Maik: mi sono decisamente stancato degli OT e dei flame nella sezione che modero.
Ho cancellato il tuo ultimo post, perché non in linea con le politiche del Forum. Se hai qualcosa da dire a Fenix, che ha scritto cose non provocatorie nè insulti, fallo in modo privato.
nooo zio!me lo sono perso..peccato, ora sono curioso
in ogni caso luke ti quoto...io ho almeno una quindicina di esempi di miei allievi che hanno cominciato a 13/14 anni ad allenarsi in pal e guarda caso...TADADADADADA: sono cresciuti tutti!!!chi piu chi meno, ovvio, è la genetica a stabilire l'altezza, non un'attività MODERATA coi pesi...![]()
...capisco che ci siano degli schieramenti all'interno del sito e la cosa è anche abbastanza "normale"...
ma non credo di aver scritto cose offensive...
comuqnue se hai ritenuto opportuno eliminare...
...la cosa non è comuqnue partita da me che ho solo espresso un parere...
la cosa non è riferita solo a Fenix ma anche a un certo ukenadal che da del "maestro o professore"...
tutto qua...
![]()
Segnalibri