Dai ma non diciamo bananate

Io ho 17 anni da 10 giorni mi alleno da quando ne avevo 16... avete visto quanto sono feshion no ?

Cmq non stavamo discutendo del fatto che io sia il piu' feschion o meno...

Prima di tutto mi sembri 10 volte piu' grande di me.. ***** di barba hai io non ne ho nemmeno la meta'...

Poi alle misure che dici sei piu' basso di 5 cm e pesi qualche kilo in meno a me....

Ho il petto piu' grande e largo del tuo ma non mi avvicino minimamente a quei pesi.. o 105 x 12??? ma scherziamo? ma chi sei chuck norris? a me sembrano gia' pesi per gente seriamente grossa
Io sono felice se riesco a fare 80 kili di massimale.......... faccio 60 x 8 e con fatica.....e faccio anche nuoto.. e ho dei bellissimi cappelli... non ostante tutto non mi avvicino nemmeno a 100 kili di panca penso che verrei skiacciato figurati se tu il primo giorno ne alzi 100.. cioe' a 15 anni con quel peso piccolissim.. se fossi stato un bestione di 200 kili avrei capito ma cosi'...

Quindi per questo ti dichiaro fake.. un fake gay O_o non so che c'entri ma ci sta bene..

e' troppo troppo... siamo troppo uguali di misure solo che io mi alleno quasi da un anno e ho 17 anni appena compiuti tu hai 15 anni e la barba di un cinquantenne e io faccio 60 x8 e tu 105 x 12??? seee seee ma seeee non ci credo...........

Il mio criceto ha partorito 3 cricetini