Dai ma non diciamo bananate
Io ho 17 anni da 10 giorni mi alleno da quando ne avevo 16... avete visto quanto sono feshion no?
Cmq non stavamo discutendo del fatto che io sia il piu' feschion o meno...
Prima di tutto mi sembri 10 volte piu' grande di me.. ***** di barba hai io non ne ho nemmeno la meta'...
Poi alle misure che dici sei piu' basso di 5 cm e pesi qualche kilo in meno a me....
Ho il petto piu' grande e largo del tuo ma non mi avvicino minimamente a quei pesi.. o 105 x 12??? ma scherziamo? ma chi sei chuck norris? a me sembrano gia' pesi per gente seriamente grossa
Io sono felice se riesco a fare 80 kili di massimale.......... faccio 60 x 8 e con fatica.....e faccio anche nuoto.. e ho dei bellissimi cappelli... non ostante tutto non mi avvicino nemmeno a 100 kili di panca penso che verrei skiacciato figurati se tu il primo giorno ne alzi 100.. cioe' a 15 anni con quel peso piccolissim.. se fossi stato un bestione di 200 kili avrei capito ma cosi'...
Quindi per questo ti dichiaro fake.. un fake gay O_o non so che c'entri ma ci sta bene..
e' troppo troppo... siamo troppo uguali di misure solo che io mi alleno quasi da un anno e ho 17 anni appena compiuti tu hai 15 anni e la barba di un cinquantenne e io faccio 60 x8 e tu 105 x 12??? seee seee ma seeee non ci credo...........
Il mio criceto ha partorito3 cricetini
![]()
Segnalibri