certo che un consiglio che comincia con "STAI SBAGLIANO" proprio di consiglio ha poco...in ogni caso è solo l'ennesimo luogo comune(mille volte sfatato) sull'allenamento "precoce"...
All By Myself
@Fenix non dobbiamo contraddire i professori che entrano nei forum con il dito puntato e urlano STATE SBAGLIANDO!!
A proposito (piccolo o.t.) entra nel 3d agonismo... c'è da divertirsi...
...Ciao a tutti!!!
...evidentemente il forum è pieno di GRANDI MAESTRI pronti a dire e fare la cosa giusta non appena c'è una frase fuori dal comune...tipo STAI SBAGLIANDO!!!
comunque...
...il mio voleva essere solamente un parere, poi se a voi è suonato come dito puntato o giudizio finale mi dispace per voi.
resta il fatto che confermo il mio PARERE sulla persona in questione e per chi dice che trattasi di luoghi comune, gli consiglierei di farsi un giro da qualche persona seria, se se lo vuol sentire dire dai "luminari" che in fase di crescita è "sconsigliata" e non vietata la palestra!!!
poi se il tuo parere è diverso non c'è niente di male...
...arrivedorci...![]()
scusa non volermene ma ora non ho assolutamente voglia di sprofondare in una delle solite discussioni senza fondo che, ribadisco, sono lotte ai luoghi comuni.
Siamo nati tutti ignoranti, ma dobbiamo lavorare sodo per restare stupidi. Benjamin Franklin
All By Myself
Fenix... nn volgio accusarti o creare discussioni... ma mike ha ragione... ha dato un parere... è un parere o consiglio può essere come stai sbagliando o fai bene...
cmq sta di fatto ke a 15 anni è un pò presto... senza dubbio anke se lo mandi in palestra carica e rischia di farsi male... un mio amico xkè è andato troppo in palestra quando aveva 16 anni si è fatto male e adesso nn può + allenarsi... nn dico sciokkezze... io adesso hoi 18 anni... lo sviluppo è terminato è ho iniziato a caricare un pò di mesi fa... prima dato ke ho un pò di testa facevo pesi ma senza caricare e senza seguire un alimentazione...stando solo + attento a mangiare di +... adesso mi ritengo soddisfatto... ma nn tutti siamo uguali...![]()
bene
si può andare in palestra, e usare pesini e macchine per irrobustirsi.. non vedo quale sia il problema...
Comunque bene....
Segnalibri