Originariamente Scritto da
Fenix
ma perchè dovete avere la presunzione di SAPERE cosa fanno i professionisti???ma lo vengono a dire a voi quello che fanno???possibile che abbiate così tanto prosciutto sugli occhi da non capire che ogni mossa, ogni foto, a quei livelli è tutto calcolato...ovvero
1)voi vivete con loro per sapere se il duplo lo mangiano o meno?QUANTO ne mangiano? e
2)SE lo mangiano(duplo o altre cazzate) avete un'idea di tutta la chimica che hanno in corpo per smaltire quella roba???
@kick, io non sono un fissato, semplicemente lo divento agli occhi di chi non è abituato a certi regimi...i miei sgarri possono essere mensili e può essere anche
una fetta di pizza(100/150gr

) perchè su di me funziona così...non basatevi sul sentito dire di esperienze altrui...ora non sto ne a postare misure o foto ma mi alleno fin da ragazzino, qualcosa in 14 anni di allenamento l'ho messa su, ti garantisco...io posso credere che steve si sia tirato così sgarrando una volta a settimana ma non da natural oppure se l'ha fatto miracolo suo non so che dirti, se dovessi mangiare una pizza a settimana avrei un cuscino sull'addome....ognuno sa di se, provare per credere, è troppo comodo farsi forti di esperienze altrui.è come il prete che pretende di insegnarti ad educare i tuoi figli...non puoi parlare di ciò che non conosci a livello personale.provate a tirarvi voi al 5/6% poi possiamo riparlarne...e se rispondete "a me non interessa tirarmi così"

Segnalibri