il no-xplode è il top come pump ed infati è il piu' venduto in america, c'e' una sostanza al suo interno che ne proibisce la vendita in italia altrimenti anche qui sarebbe il top
basta guardare questa classifica dei prodotti piu' venduti in america, io approvo totalmente anche per il primo e terzo posto (proteine ON e musclemilk due grandi prodotti) http://www.bodybuilding.com/fun/supp...ardwinners.htm
Ultima modifica di nonick-cr; 10-09-2007 alle 05:11 PM
già leomeya, concordo cn te, visto k le proteine al primo posto le h comprate (confezione da 10 lb) e mi trovo benissimo....
VIVI E LASCIA VIVERE
ma qual'è la sostanza presente nel no xplode k ne proibisce la vendita in Italia?
VIVI E LASCIA VIVERE
divertente che tu abbia proprio quotato bodybuilding.com ahahahahaha
Se poi vai a vedere l'hydroxycut non e' nemmeno quotato tra i migliori 6 termogenici, sai xke? pubilicita'....
Se proprio vuoi farti un idead di cio che c'e' dentro vai nella sezione supplement del forum e cerca un po di reviews, poi vai a guardarti gli ingredienti e dimmi... Il top.. OK e' semplice arginina con un po di caffeina (e solitamente ci impieghi una settimana ad abituarti lla caffeina e per sentirne gli effeti si deve continuare a ad inalzare il dosaggio : 1/2/3 cucchiai alla volta....
Un prodotto che vende molto grazie al marketing e alla completa disinformazione di certi consumatori che si basano sul: "l'ho visto in una rivista e dicevano che ti fa diventare come coleman, e spratutto secondo la BSN (marca produttrice) questo e' il miglio r prodotto in giro.
Alla fine di tutto sto discorso il mio punto e': prima di comprare qualcosa chiedi in giro e studiati gli ingredienti e sappi cosa fanno.
Meglio una lista breve, ma di ingredienti buoni con dosaggi giusti che uns asfilza di ingredienti senza grammature che servono solo ad impressionarti.
cioè la classifica dei prodotti più venduti in America sarebbe pilotata dalla publiccità?
Come mai allora non c'è quasi niente della muscletech che è una delle più reclamizzate nel mondo?
Senza polemica ovviamente è una domanda che mi sono posto e vi posto..
Reviews su ANIMAL PUMP: 33 pagine di positivi...
http://forum.bodybuilding.com/showth...ight=no+xplode
Revies su no xplode, ce ne sono decine e decine se cerchi per un sec...
http://forum.bodybuilding.com/showth...ight=no+xplode
Io ti ho gia detto i prodotti che dovresti cercare.
Adesso poi sta a te.
L'igrediente illegale nel no xplode poi mi sembra sia la yohimbine. (non ho controllato, vado a memoria.)
ok, ti ringrazio...
cerkerò se mi è possibile di provare ciò k m'hai consigliato tu....
VIVI E LASCIA VIVERE
allora
per correttezza.....a me sembra che l'no sia più complesso di come lo descrivi
comunque...
ANIMAL FOREVER
go away....
te hai la fissa per questo animal pump!lavori per caso alla universal?
allora come mai la gente continua a comprare il no-xplode ed in tutti i negozi continua ad essere tra i prodotti piu' venduti non solo nel sito che ti ho linkato?
dai non diciamo cazzate la gente se una cosa non funziona non la ricompra, possono fare quanta pubblicità li pare quelli della bsn ma se poi la roba fa schifo come quella della muscletech, come vedi neanche nella classifica dei 50 prodotti piu' venduti c'e' un prodotto muscletech, la gente non la ricompra.
confermo che in america un buon 70% delle persone usano il no-xplode poi su alcuni funziona su altri magari ci sta che non faccia effetto, anche perche' non lo prendono ogni volta o nelle dosi corrette, pero' sicuramente è migliore degli altri.
molti lo abbinano al nitrix, e comunque la bsn farà tanta pubblicità ma io mi tiro giu' il cappello difronte ai suoi prodotti, dal cellmass al no-xplode al nitrix al syntha-6 che sono tra i migliori prodotti nelle loro categorie
dimmi hai forse provato il nitrix o il no xplode o la syntha6?
Io si, e sto dando la mio opinione i primi due non hanno fatto u *****, la syntha6 ha un sapore assurdamente delizioso, imbattibile! Forse l'unica che lo puo battere e il nectar della syntrax.
Non lavoro per l'universal... Magari lol!!!
Poi se tu mi vieni a dire che la muscletech fa cagare... Vabbhe si costa un sacco e la sua publicita' e' ridicola, ma dai l'hydroxycut hardcore e aplodan sono due prodotti validissimi!! Non diciamoci cazzate.
Poi io non sono fissato con AP, infatti ho nel mio post precedente ho anche dato opinioni su altri 4 prodotti che ho provato. Dando sia i pro che i contro, se poi la bsn riuscira' a produrre un nuovo prodotto che funzioni come l'AP o lo shotgun o il superpump250 bhe allora si lo provero' fino ad allora da loro comprero' solo la syntha6.
Volevo comprare anche il nuovo thermo-nex, ma come saprai e' molto probabile una ritiro e revisione del prodotto visto i sides di questo prodotto
Ora io la chiudo qui, visto che mi sembra tu stia parlando in base a cose viste su siti e riviste e non da un'esperienza sulla propria pelle.
IN DEFINITIVA INTEGRATORI MIGLIORI DEL NO-XPLODE
IN POLVERE
-superpump250 by gaspari (ottimo ma troppo magnesio e mi ha dato cagarelle fulminanti)
-NO shotgun by vpx (uno dei migliori che abbia provato, ma permadarlo giu ci voleva una forza di volonta spaventosa e le preghiere piu sante)
-storm/shock terapy by universal (ottima combo pre e post WO e' in giro da anni, ma io odio bere beveroni, il gusto non e' malaccio ma visot che ogni barattolo dura quasi 50 allenamenti stanca)
IN PILLOLE
- white flood by controlled labs (ottimo precursore del No ma devi associarlo con della creatina, e funziona benissimo, penso di riprovarlo a novembre)
-animal pump(ottimo, sia come profilo di creatina, stimolanti e precursori del NO, sono 9 pillole quindi ci impieghi un po a mandarle giu, va alla pari con NOshotgun, ma mi evita il gusto disgustoso)
Io dico la mia,ho seguito il consiglio di Sfondry per quanto riguarda l'animal,è fantastico pump eccezionale energia al massimo e i risultati rimangono,non leggere le riviste..tutta pubblicita![]()
Sfondry scrive: "l'hydroxycut non e' nemmeno quotato tra i migliori 6 termogenici"
*Ma se è il termogenico più venduto e più quotato da 3 anni a questa parte insieme al Lipo 6 della Nutrex!!!
Scusate ma uno che parla di no xplode a quella maniera è uno che non lo ha mai provato, ma soprattutto uno che consiglia "prima di comprare qualcosa chiedi in giro" è uno che di integratori alimentari non capisce una mazza!
Segnalibri