Avrei una mezza idea di inserire anche le iperestensioni per i lombari in 3x6 Rest 1,30' nei giorni in cui alleno la schiena...cosa ne pensi?
Avrei una mezza idea di inserire anche le iperestensioni per i lombari in 3x6 Rest 1,30' nei giorni in cui alleno la schiena...cosa ne pensi?
Fai good morning invece che le iper...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Magari Corvo potessi...sarei il primo ad introdurre multiarticolari pesanti nelle schede ma purtroppo il proprietario della palestra oltra a nn permettermi di fare gli stacchi non ha nemmeno un power rack per cui per il momento certi esercizi nn posso farli....
Le hyper seppur un ripiego se fatte con molto sovraccarico secondo me posso essere una alternativa...
no vabbè io mi alleno in una palestra senza rack , che costa la metà di un altra.. pero' stacchi e squat posso farli...
non la sapevo questa![]()
Lo squat lo faccio anche se non proprio in sicurezza....diciamo che mancando il power rack non me la sento di fare esercizi come il good morning...già per lo squat mi stavo per ammazzare un paio di volte....si fa quel che si può!
Gli stacchi non me li fa fare perchè dice che si rovina il pavimento....nella zona le palestre sono così...ce nè una con il power rack me è piccolissima e piena di gente, gli allenamenti mi durerebbero un'eternità e a me di fare la fila per ogni esercizio non mi sta bene....
Il mio sogno rimane sempre la palestra in casa ma ho il garage pieno di roba e non saprei dove metterla..
Cosa ne dite per le hyper?
no black davvero, trova una soluzione perchè così nn vai da nessuna parte
io addirittura con zacros stiamo comprando l'attrezzatura olimpica per la nuova palestra, non esiste che nn ci si possa allenare come DIO comanda, soprattutto senza stacchi e squat che cazz di allenamento è?
digli che il rack lo compri tu (e te lo fai fabbricare da qualcuno) oppure compra una pedana 2metri per 1metro e mezzo di multistrato e la piazzi per fare stacchi, quando hai finito si solleva e si mette a muro, la compri tu, la paghi poco e la metti anche a disposizione del resto dell'utenza.
Segnalibri