Situazione in cui mi trovo ora: ho smesso di allenarmi a maggio (il 15) a per colpa degli esami dimaturita’ che si avvicinavano e il fatto che oltre che dover studiare per passare la quinta stavo anche faceno gli esami finali per essere accettato in college in america.
Ho passato entrambi esami di ammissione al college e l’esame di maturita’! ma questo succedeva il 9 luglio ( e sono gia due mesi di stop)
L’estate era gia iniziata e sapendo che non avrei potuto rivedere i miei amici per un bel po di tempo mi sono dato alla pazza gioia, feste, party, vacanze, bevute e magnate (ho avuto la decenza di correre 4 volte alla settimana quindi non ho messo su grasso, ma ho perso massa magra (le mie spalle e avambracci non esistono quasi piu, ma almeno ho mantenuto la schiena).
Arrivo in america ad agosto e inizio il college il 19, provando a mangiare il cibo che sembra pi sano alla mensa.
Oggi inizia il mio nuovo periodo di massa (fino a novembre poi vedremo se continuare con massa o fare un po di definizione).
Sara una massa lenta e pulita provero’ a non salire sopra il 13/14% di BF.
Routine:
Lunedi: petto e tricipiti
Martedi: off
Mercoledi: gambe e spalle
Giovedi: circuito per addominali (20 minuti totale, in camera) (off)
Venerdi: schiena e bicipiti
Sabato: 5km la mattina, circuito per addominali il pomeriggio (off)
Domenica: rountine per upper body (high reps), 1ora di nuoto.
Cardio: faccio cardio nonostane sia in massa per tenere a bada la BF visto che qui il cibo sembra ti voglia uccidere e rendere obeso aena puo e la mensa del college non e’ il top per cibi salubri (ma riesco a sopravvivere grazie a bistecche, pollo, insalate, litri di latte, un sacco di legumi e insalate, e grazie a dio hanno la yocca che faccio fuori a kili a cena lol.
Giorni off: Martedi, giovedi e sabato.
Cibo: bistecche, pollo, insalate, litri di latte, un sacco di legumi e insalate, ela yocca che faccio fuori a kili a cena lol. IN sostanza cio che c’e’ nel menu scolastio quel giorno (ho colazioni, prnazi e cene gia pagati e non ho soldi per andare comprare cibo che poi non saprei dove cucinare visto che non abbiamo cucine per gli studenti)

Segnalibri