Un mio conoscente era un ginnasta professionista e mi raccontava che faceva delle sessioni in sala pesi. Con 72 kg di peso, spancava 80 kg 8/10 ripetizioni. Niente male
A parte questo, era molto muscoloso e ben definito. Ora non lo vedo più perchè lavora in un circo, ma l' ho frequentato da piccolo per parecchi anni e devo dire che aveva un fisico pazzesco ed era pieno, anzi strapieno di ragazze (loro andavano da lui).