Un idea potrebbe essere fare gli stacchi un altro giorno, oppurre come ho detto valutare se è il caso di fare del lavoro specifico.
Un idea potrebbe essere fare gli stacchi un altro giorno, oppurre come ho detto valutare se è il caso di fare del lavoro specifico.
Io farei del lavoro specifico nel giorno dell'allenamento A. Reverse curl per il brachioradiale ed eventualmente wrist curls e reverse wrist curls per i flessori ed estensori del polso.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Borimir, in virtù della mia ignoranza non ho mai sentito parlere di questi esercizi. In cosa consistono?
Comunque tra 10 giorni programmerò il prossimo periodo insieme al mio allenatore.
P.S. Boromir, bel nick(anche se Faramir mi è nettamente più simpatico...)
Dai un occhiata al link qui sotto:
http://www.exrx.net/Lists/ExList/ForeArmWt.html
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Settimana di scarico (anche se non c'è molto da scaricare in questo programma preparatorio). L'allenamento di oggi:
Allenamento A 2a settimana
Squat 1x8 1x6 1x4 70Kg 2'rec
Affondi 2x6 14Kg(x2 manubri) 1,5'rec
Lento manubri 1x8 1x6 1x4 14Kg(x2) 2'rec
Alzate laterali 2x6 12Kg(x2) 1,5'rec
Crunch 3x15 1,5'rec (fatti molto lentamente e tenendo bene la contrazione)
Sono soddisfatto perchè finalmente ho fatto lo squat come si deve, scendendo per bene e con la giusta lentezza.
Sono andato a rivedere le tue foto....da febbraio sei migliorato molto, soprattutto nella back double biceps e nella sid triceps.
La cosa strana è che, dopo febbraio, ho continuato con due mesi di sola palestra, poi due mesi di palestra e nuoto e poi sono partito per la tangente allenandomi con 3 nuotate da 2Km a settimana e due uscite a settimana in mountain bike (si capisce che non ho le idee molto chiare?!?!). Secondo me nelle ultime foto è tutto solo più "visibile". Considera che nella foto in cui sono in giardino pesavo 72Kg, mentre a febbraio ero sui 76Kg. Boh...![]()
Segnalibri