Infatti non mi ero spiegato bene si trattava di un G.P. ma non mi ricordo quale sicuro in USA cmq il mio amico e' l'attuale presidente IFBB ex PRO.
Infatti non mi ero spiegato bene si trattava di un G.P. ma non mi ricordo quale sicuro in USA cmq il mio amico e' l'attuale presidente IFBB ex PRO.
Ha fatto reality?..
scherzo mi sembra di essere a "Cultura moderna" da Mammucari..
Io sparo... chiriello...
Benedetto Mondello
La gara in questione è la Night of Champions del 94 svoltasi a new York mi pare il 21 maggio.
In quell' occasione si piazzarono :
1. Mike Francois
2. Nasser El Sonbaty
Gaspari 17° (era già in fase discendente), mentre il buon Benedetto si piazzò 14°
Mi sa che c'hai preso![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Pellico, potresti postare la tua tabella d'allenamento ai tempi d'oro?
Ti allenavi tutti i giorni? come suddividevi i gruppi muscolari?
Grazie
Ragazzi ma per allenarsi tutti i giorni sapete bene che benzina dovete usare?
A meno che non siate dei mostri della genetica (che poi anche loro ci cascano)...
Io cercherei di strappare a questo signore dal fisico veramente bello qualche consiglio esclusivamente per natural...poi se si vuole intraprendere un'altra strada, liberi di farlo.
Segnalibri