"ridicolo"..."brutto"..."mai vorrei esser come lui"...
ogni tanto mi chiedo se questo è un forum di bodybuilding o di taglio e cucito.
"ridicolo"..."brutto"..."mai vorrei esser come lui"...
ogni tanto mi chiedo se questo è un forum di bodybuilding o di taglio e cucito.
eheheh già.... il ridicolo non lho capito...
ho visto i video sulla sua pagina... fa veram paura, è impressivo!! e ha 22 anni!
mmm... sono tante le stelle "giovani" che poi si perdono... questo ha le potenzialità ma non è detto che riesca a venir fuori a livelli estremi nel tempo
boh! saran gusti allora
appunto, quindi a maggior ragione un gran fisico, vabbè dici a questo 22 anni cosi si dopa, invece coleman è frutto di anni di allenamento e non di doping? boh
io parlavo che è un astro nascente... nel bbing ai massimi livelli chiaramente...
Ultima modifica di 123456789; 07-09-2007 alle 08:27 PM
dovrà lavorare su carenze evidenti e spoporzioni upper body-lower body... se gli va di culo ci mette 10anni e poi vince qualcosa..se ha sfiga finisce sotto sarcev, si synthola anche il buco del XXXX e inizia a vincere da domani...![]()
Scusate allora rettifico :
Straridicolo
X kik si siamo in un forum di Bodybuilding è vero.
Non su Rotten.com
Rick the dog tu poi....]#]
#]
# dici fighette e poi parli di schede senza allanare le gambe per avere il fisico di un attore...
![]()
Se le critiche sono per la sproporzioni o se e' vero che ha il potenziale che dicono, allora vanno bene. Se sono perche' ha il fisico da bber, allora ha ragione Kick.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri