Complimenti deltoidi evidenti come il resto! nn sei molto alto vero? cmq bel periodo quando ti allenavi da giovane...
secondo me Kick e Ruber hanno toccato il fondo, kick, se dovevi rimproverare ruber lo avresti dovuto fare con un pm.
Complimenti deltoidi evidenti come il resto! nn sei molto alto vero? cmq bel periodo quando ti allenavi da giovane...
secondo me Kick e Ruber hanno toccato il fondo, kick, se dovevi rimproverare ruber lo avresti dovuto fare con un pm.
Tempesta Kick non ha fatto nessun rimprovero, non sono questi i rimproveri, gli ha solo detto di non parlare di doping, mi sembra una legittima osservazione...
Fossero questi i problemi andremmo tutti d'amore e d'accordo..
Leggi alcuni 3d e ne esci con la pelle d'oca..
Sono alto 170cm ed ero 3kg sopra il limite dei medi.Il mio compagno di allenamento una volta e' finito davanti a Gaspari mi pare 6 volte secondo al Mister Olympia.
E' italiano.
Allora non stai parlando di un piazzamento a Mr. Olympia.
Rich Gaspari ha ottenuto i seguenti piazzamenti a Mr. Olympia:
1985 3.o
1986 2.o
1987 2.o
1988 2.o
1989 4.o
1990 5.o
1991 10.o
Quindi e' arrivato secondo tre volte consecutive. E comunque davanti lui a Mr. O non c'e mai stato nessun Italiano. Forse ti riferisci ad un altra gara....
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Infatti non mi ero spiegato bene si trattava di un G.P. ma non mi ricordo quale sicuro in USA cmq il mio amico e' l'attuale presidente IFBB ex PRO.
Segnalibri