Mi allenavo diciamo tutti i giorni e in quell'occasione ero 83kg non ero certo al suo livello ma qualcuno riconosce il mio compagno di allenamento?
Mi allenavo diciamo tutti i giorni e in quell'occasione ero 83kg non ero certo al suo livello ma qualcuno riconosce il mio compagno di allenamento?
Riguardo alla dieta ricordo come un incubo cio' che il mio compagno di allenamento mi faceva mangiare.Grosso modo come carbo 100g di pane 3mele.Come proteine circa 700g di pollo 3scatolette di tonno e 1/2 kg di finocchi.Un incubo per me che vivo per mangiare e non mangio per vivere e cosi' dopo alcuni anni ho lasciato perdere e mi sono dato al power dove la dieta almeno per me non e' cosi' rigida.
Beh non avevo visto il peso,a 83 kg ci si può arrivare...
Dalla foto sembrava di più,forse perchè eri parecchio magro...
Vabè dopo questa figura mi ritiro in meditazione![]()
Complimenti deltoidi evidenti come il resto! nn sei molto alto vero? cmq bel periodo quando ti allenavi da giovane...
secondo me Kick e Ruber hanno toccato il fondo, kick, se dovevi rimproverare ruber lo avresti dovuto fare con un pm.
Tempesta Kick non ha fatto nessun rimprovero, non sono questi i rimproveri, gli ha solo detto di non parlare di doping, mi sembra una legittima osservazione...
Fossero questi i problemi andremmo tutti d'amore e d'accordo..
Leggi alcuni 3d e ne esci con la pelle d'oca..
Sono alto 170cm ed ero 3kg sopra il limite dei medi.Il mio compagno di allenamento una volta e' finito davanti a Gaspari mi pare 6 volte secondo al Mister Olympia.
Segnalibri