troppi giorni di allenamento? sono 4 in tutto di allenamento anaerobico, 3 per la parte di sopra 1 per la parte sotto, dovrei ridurre a 3? cosi sarei costretto a fare gambe con la parte superiore e nn mi convince... ho sempre saputo che i giorni ideali x la massa erano 3-4 come lo schemeresti un 4 sessioni a settimana? Potresti farmi un esempio del tuo allenamento? E proprio questo pilastro che mi confonde, avro' sentito decine di pareri , ed ognuno sempre diverso, la cosa e molto soggettiva e i consigli tenderanno sempre alla propria conoscenza\esperienza personale, non si finisce mai di imparare in questo sport , ho sbagliato tanto e per questo cerco di ridurre al minimo gli errori , anche se alla fine ne commettero' sempre... E giustissimo quando dici si cresce a risposo e no in all, infatti l allenamento serve a dare gli input al corpo per la crescita e anzi durante l all li distruggi i muscoli, il resto lo fa il riposo e l alim. Per quanto riguarda l alimentazione, ho iniziato da poco a lavorare , e finalmente posso permettermi qualcosa di qualita', per ora ti dico che nn mi faccio mancare nulla del necessariom e mangio 0 schifezze, no pizza o alcool o *****i o fumo , ora devo scappare , appena torno parliamo meglio anche di al...
Ciao e thx x avermi risposto
Segnalibri