http://forum.bodybuilding.com/showth...97#post1856197
look at this post
http://forum.bodybuilding.com/showth...97#post1856197
look at this post
ahahhaha grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginally posted by ARNOLD
Beh Shawn che dire,molto buona la definizione un po' meno la massa cmq stai bene... l'unica cosa che non mi piace è la schiena,troppo poco sviluppata...Addominali cmq da paura... secondo me per arrivare al topo dovresti raggiungere i 70 kg. di massa magra ovviamente!
p.s. Complimenti per le espressioni...c'era il water sotto di te?? §83 §83
si aveva appena fatto na cagata il mio gatto sul balconeeeeee
concordo su tutto ma la schiena è la parte migliore del mio fisico...sono le luci evidentemente..è inarrivabile quanto a dettagli e muscolosità...ti invto a dare uno sguardo alle foto che ho postato sul forum americano..perchè qui essendo troppo grandi non mi andava di perdere tempo a ridurle...sono foto senza pump....buon divertimento![]()
cmq..ora che l ho visto..c è anche Gio che ha una schiena da paura...almeno in doppi bicipiti..meglio di me...io risulto troppo tubolare...ho il busto lungo e le clavicole strettissime..pensa che ampiezza spalle faccio 52 cm
Shawn quelle foto vicino la porta con l'espressione languida sono abbastanza.....
Thx shawn te si che mi metti di buon'umore eheheh e pensa che chi ho lavorato tutto l'anno schiena e petto (erano carentissimi l'anno scorso...) e penso saranno il punto su cui incentrerò il lavoro anche quest'anno. Ma anche nei forum americani sei ? eheheh sei troppo avanti!!!Originally posted by Shawn
cmq..ora che l ho visto..c è anche Gio che ha una schiena da paura...almeno in doppi bicipiti..meglio di me...io risulto troppo tubolare...ho il busto lungo e le clavicole strettissime..pensa che ampiezza spalle faccio 52 cmma quello è un tuo video ? non mi si vede mò installo qualche cosa e me lo guardo eheheh
si è mio..devi mettere quick time..con xp non c'è bisogno invece
Originally posted by blashyrkh
Shawn quelle foto vicino la porta con l'espressione languida sono abbastanza.....
abbastanza?!?![]()
GAYose!!!![]()
AHAHAHAHOriginally posted by blashyrkh
GAYose!!!![]()
non sai di che parli...io sono un tribolo terrestre)
§83
![]()
ormai mancano solo le mie foto ne?
INFATTI....che aspetti???![]()
che la macchina fotografica non mi scappi via quando mi metto in posa per lo schifo
( e non intendo per lapaura purtroppo magari....)ma se e' misericordiosa lo schifo potrebbe tramutarsi in pieta' e potrebbe acconsentire...
inoltre potrei non rimanere nella foto.....mi arrivia un obiettivo apposta dalla Killian photo spa apposta per fotografare i vampiri
Ultima modifica di Tenebro; 11-09-2003 alle 09:49 PM
Una mia ............ AMICA![]()
![]()
Coach
internet produce il senso di restare prudentemente anonimi. ciò permette di fare affermazioni infondate senza assumersene le responsabilità.
Segnalibri