posso una piccola parentesi?
Io non ho mai letto uno che entra in un forum e dice, pratico BB mi bombo come un cavallo etc..
Ognuno sa quello che fa per cui se io metto delle foto e tutti mi fanno i complimenti sono contento ma solo io so come ho raggiunto tale traguardo e se ho mentito me stesso e voi...
Prendiamolo sinceramente come natural punto, poi se non lo è a noi non cambia nulla a lui si perchè saprà bene i danni del doping...
Voglio pensare che sia natural e come tale prenderlo a modello... BRAVO



Rispondi Citando
Segnalibri