ottimo numerino!!!
buona la panca![]()
ottimo numerino!!!
buona la panca![]()
Ehi boss, meno male che sei tornato in MSN, ora ci si sente sempre anche li...
grazie che segui il diario... no la panca per me è sempre scarsa eheh ma tanto tanto eheh [a questo lvl i carichi devono salire solo a guardarli] sono piu soddisf dellinclin manubri... ma migliorerò la piana con il tempo sicuro come ho migliorato nei manubri!
Ciaooooooo
Ultima modifica di 123456789; 03-09-2007 alle 07:40 PM
Oggi un qualche DOMS... ma siccome volevo provare una cosa lho fatta...
ho fatto qualche prova in panca cercando di migliorare la tecnica... a quanto pare non tenevo le spalle sempre incollate alla panca, e le scapole sempre adotte... e trapz sempre contratto... ora vediamo come mi trovo...
...io più passa il tempo più m'in***** con me stesso xkè la tecnica che ho nella piana è pessima...il fatto di staccare il bil da solo a un'altezza sfavorevole (panca regolabile del *****) penalizza tantissimo... oggi di inclinata ho fatto quasi quanto di piana solo xkè riuscivo a tenere arco,leg-drive e staccare senza problemi il bil...ma vedi te...
per lo staccare non credo sia sfavorevole da me, dato che uso gli appoggi del rack, però non sono buono di fare larco assolut, e il leg drive non lo sfrutto sicuramente, pavim scivoloso, non tocco per terra benissimo...
però tenendo le spalle infossate nella panca, e il trap contratto e scapole adotte, mi pare di essere piu compatto e fare meno fatica... vedremo vedremo...
p.s. quanto fai ora di panca tu kick a che BW?
Ultima modifica di 123456789; 04-09-2007 alle 07:26 PM
c'ho sempre la spalla che porcona... di inclinata oggi 3x75kg,forse ce ne stava una 4° ma senza spotter e rack non mi fido... BW 75-76 fisso
capito... cmq in piana farai di piu di 3xbwse no piu o meno in rapporto BW e panca siamo li hihihihi
5-settembre-2007
_Stacco leggero:
9x3@69kg rst 45''
_Panca pesante: rst 2,30-3'
5x40kg
4x47kg
2x3@54kg
4x2@61kg
_Squat medio: rst 2'
5x58kg
4x68kg
6x3@78kg
Assistenza: rst 1,30'
_Rematore 90° EZ:
10x36kg
10x40kg
10x44kg
_Manubrio dietro la testa:
15x10kg
15x14kg
_OneArmOverHeadPress:
10x10+10kg
10x14+14kg
_Trazioni supine:
2x6@bw
x KICK o chiunque conosca questo programma [tratto da MAU]: dura 3 sett, e dice di non incrementare i carichi.. ma risettarli dopo il calcolo del nuovo max... ma non si potrebbe impostare una miniprogressione SUL CARICO? di sett in sett? o è una boiata?
se vedi che i carichi diventano troppo leggeri allora anche si...ma preferirei magari fare qualche set in più piuttosto...
ok, allora aggiungo SET... di settimana in settimana... come organizzo però i set da aggiungere?
Tralascio percentuali... solo per capire quali set aumentare...per ora sono cosi:
Leggero: 9x3
Medio: 1x5, 1x4, 6x3
Pesante: 1x5, 1x4, 2x3, 4x2
leggero e medio lasciali così come sono... al massimo il leggero fallo diventare un 10x2 e aumenta del 5% i carichi, giusto x cambiare stimolo...
nel pesante magari fai volume sulle triple DOPO aver finito il 4x2... per le triple tenta di stare sull'80%1RM e lavora di tecnica, fai rep perfette e più veloci che puoi in concentrica, good luck
Bella fratello! chiarissimo... ora riporto sulla mia agenda CARTACEA di allenamento...
il leggero diventerebbe:
week 2: 10x2@65%
week 3: 10x2@70% ok?
e nel pesante DOPO il 4x2, torno all80% e faccio volume di triple... es? [quante ne faccio la seconda sett e quante ne posso aggiungere ulteriormente nella terza?]
week 2: .......2x3@80% + 4x2@90% + quante triple@80%?
week 3: .......2x3@80% + 4x2@90% + quante triple @80% IN PIU' rispetto alla sett 2?
Spero di essere stato chiaro...
Ultima modifica di 123456789; 05-09-2007 alle 09:34 PM
10x2x70% potrebbe esser troppo cmq prova
ok, provo, il rst lo terrei sempre su 45'' anche per le doppie?
... e per il discorso delle triple?
Segnalibri