La ripartizione è esattamente quella che consigliavo io nel mio Thread "Massa ? Newbie ?...". Io penso che il 20% di protidi in massa sia abbastanza equilibrati e (più o meno) corrispondono a circa 2gr. a Kg. di peso (un po' meno in verità).
L'utilizzo di pesce come il salmone è eccellente sotto il profilo dei grassi essenziali.
Sulla verdura mi trovo d'accordo, sulla frutta un po' meno. Analogamente alla scelta dei cibi dei vari pasti. Io sono molto più per un'assunzione di tutti i macronutrienti nei vari pasti (e comunque nei principali).
Alla fine, cosa che non mi sembra citata, è anche e soprattutto una questione di Kcal. introdotte che è fondamentale per l'obiettivo, anche in questo caso l'articolo di Albanesi (che stimo) è lacunoso.



Rispondi Citando
... Dicono che le "demoniache" diete ad alto contenuto proteico fanno ingrassare anche i bb, ma chissa' che dieta stavano facendo le persone in questione?? Mangiavano pulito?? Erano in massa?? Mha come al solito l amico albanesi ci tiene molto a demonizzare un mondo che nemmeno conoscie, inculcandoci nella testa i sui test tipo quello delle vene ROFTL^2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Segnalibri