ciao kick cosa intendi con ( se proprio volessi pensar male forse ne avrei ) non dirmi che pensi che usi perchè altrimenti sarebbe la coronazione del mio sogno di natural convintograzie per i complimenti
ciao kick cosa intendi con ( se proprio volessi pensar male forse ne avrei ) non dirmi che pensi che usi perchè altrimenti sarebbe la coronazione del mio sogno di natural convintograzie per i complimenti
Stai bene!Hai 40 anni come il mio fratellino...
Ok steve, no per ricordare!!!!!!!!!!!! un -5hp che fisico può avere!!!!!!!!!!!!!!! altro che sentire dire SECCO ahah
Ultima modifica di 123456789; 05-09-2007 alle 01:59 PM
mi sa che hp con questa def alla mia età me lo posso scordare![]()
non saprei, per l'età, cmq stai da dio anche cosi fidati!
Kick mi sa che devo quotarti in pieno..
si, può essere, ma là il tiraggio è simile a uno da gara natural, posso tenermi il dubbio o no?![]()
il dubbio ce l'ho ankio...ma voglio anke illudermi di poter arrivare ad 1 simile tiraggio da natural...
posso una piccola parentesi?
Io non ho mai letto uno che entra in un forum e dice, pratico BB mi bombo come un cavallo etc..
Ognuno sa quello che fa per cui se io metto delle foto e tutti mi fanno i complimenti sono contento ma solo io so come ho raggiunto tale traguardo e se ho mentito me stesso e voi...
Prendiamolo sinceramente come natural punto, poi se non lo è a noi non cambia nulla a lui si perchè saprà bene i danni del doping...
Voglio pensare che sia natural e come tale prenderlo a modello... BRAVO
Sicuramente una vascolarizzazione e un tiraggio come se ne vedono pochi in giro.
Sono sicuro che sei partecipassi ad una gara altezza-peso faresti un ottima figura.
Segnalibri