ok ora ho capito come si fa.......va be cmq tu sei abbasatnza esperto in materia bb?
ok ora ho capito come si fa.......va be cmq tu sei abbasatnza esperto in materia bb?
Beh ke ne so io... mi si kiede una cosa e vedo se posso essere utile..Originariamente Scritto da marco88
va be allora, io volevo chiedere dei consigli sull' assunzione di una quantità abbondante di proteine........e se è possibile assumerne tante solo con l' alimentazione o si deve necessariamente ricorrere agli integratori visto che ho letto un metodo di assunzione che parte da un minimo di 2,2 gr per kg di proprio peso ed è difficile già solo con l' alimentazione "normale".......che posso fare?(visto che i miei nn vogliono che prendo gli integratori)
2,2g/kg non è poi così difficile da raggiungere con la sola alimentazione...
latte abbondante a colazione, affettati/tonno/uova negi spuntini e carne/pesce nei pasti principali..
ok ma è il minimo e già faccio abbastanza fatica a raggiungerlo..........poi se voglio aumentare gradualmente diventa impossibile.......
Scusa Marco, ma
1. sei un off topic rispetto al thread aperto da un altro utente,
2. abbiamo parlato molte molte volte di queste cose sulla quali hai dubbi,
3. ti consiglio di farti un giro sul forum per una lettura dei post vecchi, ma anche quelli recenti.
Buona lettura.
Come nuovo iscritto di questo forum saluto tutti gli utenti.
Ho bisogno del vostro aiuto. . . .
Ho 34 anni , 1.78 kg , peso circa 70 kg , il mio obbiettivo è riuscire a mettere massa muscolare seguendo una dieta iper proteica che possa compensare tutti i sacrifici che faccio in palestra, tre volte a settimana e devo dire che dopo un anno di palestra è vero che mi sono asciugato e non ho perso chili, ma ho messo poca massa forse niente. . . .
Il mio istruttore di body building se così possiamo definirlo, assente in tutti i sensi non mi ha mai dato una dieta e non abbiamo mai visto insieme il mio apporto calorico necessario.
Speranzoso di un vostro suggerimento aspetto con ansia una vostra risposta.
grazie.
depre ciao, apri magari un 3d a parte visto che questo è stato aperto da un altro utente nuovo, così ti dedicheranno maggior attenzione..
Ciao e BENVENUTO!!
Segnalibri