Steve, ottimo fisico!!! Ho dato un'occhiata ai vecchi 3d e devo dire che hai avuto un'ottima evoluzione, soprattutto vista l'età (non che tu sia vecchio, ma in giro ci sono quarantenni che il fisico l'hanno messo in pace definitivamente).
Steve, ottimo fisico!!! Ho dato un'occhiata ai vecchi 3d e devo dire che hai avuto un'ottima evoluzione, soprattutto vista l'età (non che tu sia vecchio, ma in giro ci sono quarantenni che il fisico l'hanno messo in pace definitivamente).
che pena come si riesca a litigare appena uno posta qualche foto un po' come si deve...
Segnalibri