appunto prendo proprio coscienza... tu pesi 75 e hai la panza e sei appannato, pesa 10kg in meno di te è piu forte di te ...guarda con soli 66kg CHE FISICO SI PUO' AVERE e non so su che altezza [ma mi pare sia piu alto di 165cm io punto a 165x65... PULITO], se è 170x66, lo CHIAMERESTI SECCO AHAHAHAH come dici scheletro a me 165x60... io ti consiglio con tutto il cuore di rivere dieta [magari per mettere meno kg ma PULITI] e allenamento p.s. NON mi hai mai detto quanto hai di giro vita "senza tirare in dentro la pancia chiaramente" !
E basta ste discussioni però...[sei sempre tu che cominci o ribatti per istigare..., basta vedere chi mi ha trillato in MSN per sparare una fila di insulti/parolacce/minacce del tipo [dai incontriamoci non siamo distanti...lo sai che ti spacco le ossa? lo sai che ti faccio male? poi con i tuoi 60 kg...] non è carino dai [uscite cosi patetiche dietro uno schermo le sentivo da Luferrigno junior, ma non ha compiuto ancora 16 anni mi pare]]...
CHIUDO QUI DA PARTE MIA DEFINITIVAMENTE!
Ultima modifica di 123456789; 04-09-2007 alle 03:36 PM
Basta, non litigate!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Steve, ottimo fisico!!! Ho dato un'occhiata ai vecchi 3d e devo dire che hai avuto un'ottima evoluzione, soprattutto vista l'età (non che tu sia vecchio, ma in giro ci sono quarantenni che il fisico l'hanno messo in pace definitivamente).
che pena come si riesca a litigare appena uno posta qualche foto un po' come si deve...
Segnalibri