Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: Una mia riflessione.....

Predefinito

Originally posted by Alex1981
    Oknemmeno joyce scriveva così incasinato
    chi e' joyce?....

A ragaziz persino io ho capito che 4ca si riferiva alle ricerche,di cose gia' dentro al nostro fisico da valutare sono sempre ricerche fatgte per chi gia' e' ad un certto livello.per via del ritorno delle spese delle ricerche
    Ultima modifica di Tenebro; 08-09-2003 alle 10:55 PM

Predefinito

Originally posted by 4ca

ORA X nb74 vuoi farmi un esempio di arrivare al di la del proprrio naso grazie al terzo posto ad una gara come il 2 torri?
    poi parlare di vittorie difficili ad una gara come il 2 torri mi sembra piuttosto ridicolo ....io parlavo di livelli molto superiori infatti abbiamo visto vincere il 2 torri a strutture piuttosto infelici daii
    ciao 4ca, innanzi tutto ho complimenti ho fatto una ricerca in internet ed ho trovato delle tue foto! dicevo questo, concordo con te sul fatto che il due torri non è il Mr. Olympia ma c'è chi per fare il terzo posto ha preso roba e non aveva affatto una struttura infelice. Cosa poi decide l'ordine di arrivo...... Tu pensi che c'è chi lo vince natural?

Predefinito

Originally posted by Carlo Teani
    Il personaggio in questione fu trovato positivo ai mondiali IFBB di Brisbane (Australia) nel 1988. Lo so per certo in quanto ero l'accompagnatore della squadra.
    Oh, il grande Carlo Teani, Benvenuto!
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Predefinito

Originally posted by nb74
    ciao 4ca, innanzi tutto ho complimenti ho fatto una ricerca in internet ed ho trovato delle tue foto! dicevo questo, concordo con te sul fatto che il due torri non è il Mr. Olympia ma c'è chi per fare il terzo posto ha preso roba e non aveva affatto una struttura infelice. Cosa poi decide l'ordine di arrivo...... Tu pensi che c'è chi lo vince natural?
    guarda la tua risposta nn ha nulla a che fare con cio che ho scritto io
    prima di tutto nn ho scritto che si vince il 2 torri senza prendere nulla e nemmeno che chi partecipa al 2 torri ha una struttura infelice, ma piuttosto che hanno vinto il due torri anche ragazzi con strutture infelici, cercando di far riflettere a dove si puo arrivare se ragazzi con strutture infelici battono cmq altri con strutture migliori, visto che prima o poi (sempre se cresci di livello) ti dovrai confrontare in gare dove queste carenze nn si possono nascondere che qualche chilo di muscoli.
    Piu chiaro ora?
    percio ripeto la domanda dov'e andato il tuo amico con un terzo posto al 2 torri?
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by 4ca
    percio ripeto la domanda dov'e andato il tuo amico con un terzo posto al 2 torri?
    in effetti non ci eravamo capiti, no ha fatto un europeo, si è qualificato per il mondiale (a cui non è andato) e ha fatto il 2 torri, mi pare che la sequenza cronologica sia questa, l'anno è il 2002.

Predefinito

no nn ci siamo proprio capiti, intendevo un qualche cosa di concreto, insomma ti faccio un esempio, io ho comiciato a gareggiar eperche volevo provare cio che insegnavo, e nn insegnavo a usare farmaci e percio sono partito con delle intenzioni ben precise poi ho deciso di spingermi e spingermi e giocare con quelle che sembravano essere delle regole, andando avanti ho piu volte cambiato idea perche ho notato che coloro che danno certe informazioni sono i piu disinformati, coloro che credono di aver capito il trucco in realta nn hanno capito un *****, e qui sul forum ne abbiamo avuti di esempi, tutto questo se lo cerchi lo trovi e se lo trovi puoi trasformarlo e condividerlo a prescindere che tu il mondiale lo vinga o no, e se sei un po elastico e cerchi di fare di queste esperienze una cosa costruttiva capisci anche chi sono i cialtroni e i falisi guru, chi fa del commecio e chi del lavoro concreto (e nessuno chiede che venga fatto gratis) e invece troviamo da una parte chi s'inventa delle ca22ate enormi prendendo fette di cose reali ma ben lontane da essere novita e chi invece dietro titoli e foto su giornali del settore fa adirittura esperimenti scentifici con cavie umane, che pur di raggingere un sogno (e anche di questo "sogno" potremmo parlarne parecchio) spende e rischia di tasca prorpria.
    Percio di questo passo avremmo ragazzi che ad una donna che in palestra chiede loro come liberarsi della cellulite rispondera: usa il gh........................
    percio ritornando a noi dav'e arrivato il tuo amico con un terzo al 2 torri?
    a capire che per vincere un 2 torri o l'olimpia ci vogliono i farmaci?
    ma a quanto sembra ci sono molti quiche sono convinti che anche per essere come Tarricone ci vogliono i faramci, o per essere un po piu tirati prima di andare in disco si deve prendere effedrina clembuterolo e un caffe doppio , poi si offendono se gli dai del cretino, e tanto per dire Tarricone nn vincerebbe nemmeno un regionale nella federazione piu sperduta................... percio ?

Predefinito

Originally posted by 4ca
    percio ritornando a noi dav'e arrivato il tuo amico con un terzo al 2 torri?
    a capire che per vincere un 2 torri o l'olimpia ci vogliono i farmaci?
    forse lui ha capito proprio questo, ma la mia era semplicemente un'osservazione: conosco una persona che usando farmaci ha fatto quei risultati, non voleva essere una "dichiarazione di principio" poi se c'è chi non ne ha bisogno per ottenere anche risultati migliori, non lo escludo anzi me lo auguro, con un buon preparatore ;-)

Predefinito

e anche sulla storia del buon preparatore ci vorrebbe un'enciclopedia ma lasciamo perdre altrimenti qui faccio veramente la figura del polemico

Non fatemi parlare

Ma quale polemico! dillo come stanno certe cose DILLO!!! e chi non vuol leggere non legga!!!! §88

Predefinito

4ca a me piacciono i polemici lo sono sempre stato reputato io

Predefinito

Originally posted by 4ca
    e anche sulla storia del buon preparatore ci vorrebbe un'enciclopedia ma lasciamo perdre altrimenti qui faccio veramente la figura del polemico

va pure a ruota libera che noi non ci può che fare bene !

Predefinito

va pure a ruota libera che noi non ci può che fare bene !
    allora vediamo come si dividono i buoni preparatori?
    vediamo quelli che hanno piu "alievi" o seguaci e perche?

una cosa che il preparatore di successo fa all'inizio e sempre una bella promessa: tu vinci "gl'italiani, gl'europei o i adirittura i mondiali" poi ci sono quelli che si spingono piu in la ma credo dipende anche da chi hanno di fronte, poi ora vista l'importanza del 2 torri ci saranno anche quelli che prometeranno vittorie a quell'appuntamento.
    E nn dico che facciano queste promesse ad atleti gia agonist con risultti gia confermati, ma a ragazzini che nemmeno mai hanno visto un palco, promesse insomma al buio.
    Poi qual'e devesere un'altra caratteristica? be sicuramente quella di promettere risultati a breve termine, nn deve mai nominare la pazienza se nn dopo qualche mese quando il soggetto si sta accorgendo che cmq anche dopo aver speso un sacco di soldi in integratori vari (che ci devono essere assolutmente) il tutto nn e chissa che miracoloso, insommma il preparatore tratta il futuro atleta cosi come gli spot televisivi trattano gl'obesi, risultati miracolosi in tempi brevi, con la piccola differenza che il preparatore nn risparmia sul lavoro in palestra ammenoche nn si vada da tocci che allora in poche sedute mensili............miracoli

da un po di anni vanno di moda i preparfatori stranieri magari pro, e quelli sono la perla e solo pochi possono permeterseli ma nonostante tutto i risultati sono abbastanza scarsini, guardacaso questi si fanno pubblicita dichiarando di preparare campionissimi che guarda caso si erano gia affermati da soli e che se andiamoo a guardare negl'ultimi anni (cioe proprio dopo il loro intervento) sono adirittura peggiorati, ma visto che molti considerano ottimo risultato l'aumento di peso o di volume, alora il tutto si trasforma dando la colpa ai giudici che nn sono a livello.
    qualche furbo l'aveva gia cmq fatto in Italia questo scherzetto facendo credere a molti che praparava Gaspari e Paris, poi cogl'anni le bugie, come si sa hanno le gambe corte eee..........., cmq l'interessato aveva gia sfruttato.

grande spazio hanno trovato anche i preparatori scientfici, cioe medici che appassionati di questo sport "aiutano", in modo pari a quello degl'altri preparatori, ragazzi per le gare con risultati piuttosto disarmanti se uno pensa alla scientificita che sta alle spalle e sopratutto se uno crede che questo faccia la differenza, come abbiamo potuto leggere proprio poco tempo fa qui sul forum dove qualcuno pensava che l'essere seguiti da medici specializzati fosdse la panacea (ci abbiamo creduto tutti)
    purtroppo si e rivelato piu volte che nn e cosi e che adirittura in caso d'emergenza nn sono di molto aiuto (e qui ci sarebbero degl'aneddoti ma e meglio sorvolare) senza poi dire che questi che sono stati preparati da scienziati hanno avuto risultati di molto inferiori a chi si e praparato all'acqua di rose, ma qui si entrerebbe in polemiche infinite, bisognerebbe riportare prove classifiche ecc. , chiaramente qui mi baso sul fatto che possiate credermi e no, ma visto che nn faccio propoaganda ne a me stesso ne a altri ......................
    percio a questo punto (e l'ho fatta brevissima) mi e vi chiederete: ma chi diavolo ci potrebbe aiutare?
    ehehehe bella domanda io sono arrivato fino a qua e ancora la risposta nn ce l'ho anche se durante la mia strada ho avuto un paio di aiuti diciamo per quant'e possibile dire........ onesti.
    pero e difficile, veramente difficile, ora poi con l'avvento di internet siamo ricoperti da esperti che si sono fatti le basi online, da guru che hanno fatto espandere a macchia d'olio, le loro teorie vecchie come il cucco, facendole passare per il dardo del progresso, approfittando del fatto che sempre ragazzi nuovi si affacciano al fitness, al b.b. insommma al lavoro con i carichi, e vediamo che molte volte cose sorapassate vengono reciclate e fatte passare per pezzi arrivati direttamente da un viaggio nel futuro.
    chiaramente io nn so darvi una soluzione a tutto questo e infatti anche se piu volte equivocato sono entrato nel forum a suo tempo a dirvi proprio che mi sono accorto di tutte queste cose proprio perche ci ho inciampato piu volte, ma posso dirvi una cosa che i grandi campioni nn hanno una grane equipe alle salle ma sopratutto una grande genetica e chi li ha consigliati per il loro salto finale e stato uno che li ha convinti a fare cose normalissime, cose alle quali noi abbiamo dovuto ricorrere dall'inizio, mentre loro grazie ad una genetica superiore nn hanno mai avuto bisogno se nn all'ultimo e le hanno adottate solo per fare il salto finale, e noi invece coem dei tordi crediamo ancora che abbiano fatto chissa cosa, percio un consiglio e di risparmiare quei soldi perche sarebbero gettati.
    ALTra constatazione e che nemmeno lo scinziato piu accreditato potrebbe essere in grado di darvi una soluzione, e ne ho fatti anche qui d'esempi, infatti un quasiasi laureato nn fuori di testa nn potra mai arrivare a prescrivere una ricetta faramcologica adatta ad un risultato di alto livello e per quanto riguarda le diete, nemmeno un nutrizionista con 2 palle cosi, se nn ha esperienza in campo riesce a spingersi a farvi ottenere un risultato degno a livello che si prefigge uno che gareggia anche se natural....................e parlo di tutte cose comprovate, nn sospetti o luoghi comuni, io sono stato il priumo a credere a tutte queste cose, PRO, SCIENZIATI, NUTRIZIONISTI, MEDICI ENDOCRINOLOGI ECC, e ho constatato di persona che anche se danno informazioni utili nn sono del tutto attendibili.
    Insomma nn vorrei spingermi oltre ma spero di avervi dato un'idea dei preparatori che vanno per la maggire e nn parlo di cose all'italiana ma in generale, insomma i furbi si preparano piu o meno seguendo consigli ma sopratutto partendo dalle basi e cercando di avercele belle solide
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Originally posted by 4ca
    io sono stato il priumo a credere a tutte queste cose, PRO, SCIENZIATI, NUTRIZIONISTI, MEDICI ENDOCRINOLOGI ECC, e ho constatato di persona che anche se danno informazioni utili nn sono del tutto attendibili.
    quando uno è 8 - 10 anni che si allena ed ha ragginto un buon livello ma nn riesce a fare un passo in avanti, cosa deve fare? penso sia normale pensare che ci possa essere qualcuno con più esperienza che magari possa darti qualche buona dritta, ma è anche vero che come dici è quasi impossibile trovare chi sia effettivamente degno di fiducia! non ci si può neanche imbarcare per venire in California a fare 2 chiacchiere...

Predefinito

quando uno è 8 - 10 anni che si allena ed ha ragginto un buon livello ma nn riesce a fare un passo in avanti, cosa deve fare? penso sia normale pensare che ci possa essere qualcuno con più esperienza che magari possa darti qualche buona dritta, ma è anche vero che come dici è quasi impossibile trovare chi sia effettivamente degno di fiducia! non ci si può neanche imbarcare per venire in California a fare 2 chiacchiere...
    ma il fatto e che lamverita nn sta nemmeno qua, anziil fatto di venire in certi posti serve prorprio a verificare questo..............insomma in francia c'e una scuola per il tennis costosissima conni miglori istruttori, bisogna prenotarsi per tempo perche l'affluenza e le richieste d'iscrizione sono altissime, ma le sorelle williams sono nate in un'area di Los Aneles dove nn e consigliabile metterci piede

Predefinito

Originally posted by 4ca
    ma il fatto e che lamverita nn sta nemmeno qua, anziil fatto di venire in certi posti serve prorprio a verificare questo
    intendevo in California a fare due chiacchiere con te, mi pare tu stia da quelli parti!!