amo il miele soprattutto d'acacia!! ma non diciamolo troppo forte che qui ci depennano... ehehehe
amo il miele soprattutto d'acacia!! ma non diciamolo troppo forte che qui ci depennano... ehehehe
Il caffè lo si prende AMARO![]()
I dolcificanti in gocce come tic e dietor liquido non contengono aspartame...almeno la questione della connessione aspartame-tumori viene meno in questo caso...
si ma hanno saccarina sodica e ciclammato di sodio...non cambia moltissimo![]()
Stevia...stevia...stevia(detto a mò di tifoso)![]()
magari...ma si trova?
Segnalibri