complimenti,a mio parere dalla vita in su uno dei fisici migliori del forum...
complimenti,a mio parere dalla vita in su uno dei fisici migliori del forum...
Complimentissimi.![]()
Grande definizione..io sono interessato a sapere la completa alimentazione o meglio nn sl quella anche l'integrazione che segui!
sicuramente nn mangia la pizza 2 volte a settimana....![]()
cavoli.supper bello egrosso
miiiiiiiiiizzzzzzzzzzzicaaaaa.
stai bene, complimenti
ciao
Segnalibri