Io dico meno seghe mentali con il centimetro e più ferro.
Io dico meno seghe mentali con il centimetro e più ferro.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si bè comunque non è che intendevo raggiungere esattamente quelle misure ma le ho considerate come delle linee guida per avere un fisico armonioso, proporzionato e ho pensato di chiedervi un vostro parere. Solo che mi sono accorto che mentre per quanto riguarda le gambe le mie misure corrispondevano abbastanza alle misure di McCallum non vale lo stesso per la parte superiore del corpo.
Per quanto riguarda il centimetro a mio parere è un utilissimo strumento per dimostrare i risultati raggiunti e per confrontarsi e per magari continuare l'allenamento con più entusiasmo. Però concordo che il centimetro non deve diventare un chiodo fisso!!
Ultima modifica di locortex87; 03-09-2007 alle 01:29 AM
Ciao, trattasi di teorie solo teorie, la pratica è ben altra.
Recati in palestra con costanza, impegno e dedizione e impugna il manubrio/bilanciere con nervoso e finisci l'allenamento devastato.
Poi tra 1 annetto ne riparliamo...
Dacci dentro!!!
I risultati arrivano...
![]()
Salve, sono nuovo di questo bel forum sul BodyBuilding.
Comunque locortex87 : non ti devi preoccupare, io sono longilineo come te, ma sono moooollto + magro di te. Ma voglio dirti che se ti alleni con passione e con tanta forza di volontà , potrai raggiungere dei bei obiettivi.
Puoi non essere enorme, ma essere proporzionato, e con questo termine indico un fisico ben fatto, con tutti i muscoli al posto giusto, che nel loro insieme danno un risultato molto "impressivo" (Almeno così la penso così)![]()
Benvenuto gandhi!
Aascolta (ascoltiamo) i consigli di Paolo.
Segnalibri