Senti..quindi tu diresti di fare degli allenamenti con spinte, alzate a 90 e alzate laterali. di farlo magari lun e venerdi e il mercoledi allenare il resto? cosi intendi?
Senti..quindi tu diresti di fare degli allenamenti con spinte, alzate a 90 e alzate laterali. di farlo magari lun e venerdi e il mercoledi allenare il resto? cosi intendi?
non so qual'è il tuo allenamento attuale, io per un paio di mesi mi sono concentrato maggiormente sulle spalle diminuendo un filino l'intensità e volume nelle sedute di petto e schiena.. leggermente non fermo.
Il deltoide devi lavorarlo in tutte e tre i capi anteriore, laterale e posteriore.
Immagino che se sei avanti con il petto tu i deltoide anteriori li abbia già sviluppati, se è così anch'io ho tolto le alzate frontali e gli esercizi per i trapezi che se troppo sviluppati ti fan sembrare le spalle ancora più strette..
Fai spinte lento avanti bilnaciere e spinte con manubri, alzate laterali e 90°.
Ciao
ho capito! ora il mio unico problema è che sto facendo il Biio! cosa ne pensi di questa metodica?
ahahahah..scusami se rido ma proprio ieri è finita una discussione accesissima su i pro ei contrari del B.I.IO-
Hai pescato male sono all'opposto.
Mi alleno 5-6 volte a settimana preferisco il volume all'intensità-
P.S-Tornando alle spalle stai attento all'esecuzione corretta perchè è facile spostare il carico dal muscolo bersaglio ad altri gruppi con esecuzioni non corrette, sopratutto nelle alzate laterali.
Ricorda che una vita stretta ti è amica per fa rapparire di più un ampiezza delle spalle.
Leggi le varie discussioni sul B.I.I.O io non voglio influenzarti , ti ho espresso il mio punto di vista dopo aver letto il libro e provato ma non mi si addiceva per nulla...
Ciao
ok t ringrazio
figurati ti ho stressato abbastanza...
![]()
ragazzi qualche altro consiglio???anke x l allenamento delle braccia che sno leggermente in dietro???allenare braccia e spalle due volte a settimana??quant' è complicato il mondo del BB
![]()
Segnalibri