15% di proteine in massa? bho... non hai ben capito allora i discorsi che ti abbiamo fatto, continui a consigliare a dx e sx senza un benchè minimo barlume di conoscenza.. spero almeno che chi ti legge sia cosciente con chi sta parlando...
Non puoi scrivere tanto per aumentare i tuoi post... è meglio il silenzio che una parola detta male è dimostrazione d'intelligenza...
ha 15 anni, è meglio ke per ora faccia un'alimentazione nn troppo ricca di proteine, possibile, per aumentare la % proteica se ne riparlerà quando avrà almeno superato la prima fase dello sviluppo. nn stare sempre a riprendermi, kiedi a qualsiasi medico, ti risponderà ke a quest'età nn si possono fare diete iperproteiche!!!
e ora mi hai proprio rotto le palle, nn ti permettere di dire ke io nn ho conoscenze, sei tu caso mai a nn averle, presunzione, maleducazione e convinzione di aver ragione sono caratteristiche che ti contraddistinguono da una persona veramente che sa le cose... io sono umile e kiedo scusa qnd sbaglio. ma ora tu sei veramente esagerato, vatti a cercare qualcos'altro da fare. tutti quelli ke hanno seguito i miei consigli si sono trovati benissimo, se poi tu mi vieni contro perchè hai paura di essere meno di me sono problemi tuoi, comprati un pò di autostima!
ti ha risposto il moderatore del forum sull'altro 3d e ti ha smerd**o... ora vedi di darti una regolata se no la prossima tappa mi sa che è quella della tua estinzione...
Ne hai sparate abbastanza finora non credi che possono bastare?
NON HAI UNA BENCHè MINIMA CONOSCENZA E DAI CONSIGLI DA GALERA A DX E SX, DALLI AI TUOI AMICI NON QUI, SALVACI DAI TUOI CONSIGLI!!!
Non sai nemmeno di quello che stai parlando credimi digli al tuo puscher che sta sbagliando le dosi.. o la sostanza è di qualità scadente...
Comunque ora ci penseranno i moderatori a segarti...
luke, il ragazzino ha 15anni e alepaola gli sta consigliando semplicemente una dieta normale... io non difendo nessuno,soprattutto chi sta sulle sue posizioni per partito preso, però adesso basta,no? (tutti e due)
flames del genere servono a poco.
ok kick ma poi ci faranno santi...
scusate l'intromissione ma luke ha ragione...ale la devi piantare di spargere menate!LEGIIIIIIIIIIII tutti i post precedenti e fatti una cultura più profonda
non hai dimostrato il contrario
e questo quando è successo???
e chi sei?CHARLES GLASS???MA DIMMI TE...
tu invece dovresti comprarti un pò di umiltà...anzi un bel pò...datti una calmata e cerca di IMPARARE tu prima di insegnare qualcosa agli altri, che ti garantisco, farai più bella figura e crescerai...sopratutto di testa
All By Myself
Ale29 pensavo che Fenix non avesse notato i tuoi post ma ahimè mi sbagliavo, ora sono ca**i tuoi, a fenix non lo prendi per il c**o come a me che ti sono stato dietro e mi inca**o per farti capire certe cose.
P.S-Tra i tuoi post Ale 29 non c'è quello che tu hai dato consigli a tutti e si sono trovati benissimo? lo negavi o sbaglio? hai 18 anni e i tuoi allievi chi sono? Fenix abbi pietà di lui ma ti assicuro che prima devi passare a confessarti perchè è un killer questo..
Speriamo che la capisca velocemente..
ciao Fenix
sono tre giorni che occhio e croce mangio 210 g di carb, 125 g di prot. e 55 di grassi e credo di potercela fare a mangiare così, secondo voi vanno bene???????(per chi non lo sa ho 15 anni sono alto 165 peso 52 e vado in palestra 3 volte a settimana per definirmi e soprattutto per aumentare la massa muscolare, in partica per avere un bel fisico)
si si ottimo, continua a "definirti" così tra un po ti vediamo i polmonimi spieghi cosa devi "definire" con 13 kg sottopeso?!
![]()
Segnalibri