Volevo chiedervi com'e' la giusta assunzione di KRE-ALKALIN nei giorni di riposo e nei giorni di allenamento?
Volevo chiedervi com'e' la giusta assunzione di KRE-ALKALIN nei giorni di riposo e nei giorni di allenamento?
NEW KREALKALYN: è una forma particolare di creatina con brevetto internazionale. La ditta che la produce è una e soltato, ma si trova distribuita sotto marche e nomi differenti . KreAlkalyn ha un PH superiore a 12. Secondo i ricercatori intorno a questo valore la creatina non si converte in creatinina prima di aver raggiunto il muscolo: questo significa più creatin-fosfato per lo sforzo muscolare. Inoltre KreAlkalyn ha brevettato i valori compresi tra 7 e 14. Significa che le altre creatine in commercio per legge dovranno avere valori di PH inferiore a 7. Il prodotto essendo solubile non da problemi a livello intestinale. Infine sembra ridurre l'acido lattico, permettendo quindi sessioni di allenamento più lunghe. Non necessita di fase di carico. La dose è di circa 1-3 grammi al giorno.![]()
tre cps un'ora prima del work
tre subito dopo il work
Io a dirla tutta con la kre alkalin della max muscle non ho notato proprio nulla di che tranne il fatto che mi cadevano i capelli (non aveva autorizzazioni di vendita e veniva dall'america quindi non escludo la presenza di qualche piccola dose di PH).Con la Pump FX (monoidratata effervescente) l'aumento di forza era tangibile ma mi gonfiavo troppo soprattutto nello stomanco che rimaneva dilatato per 4-5 giorni.
altre esperienze con la krealkalyn?
io la prendevo 6gr al giorno e devo dire ottimi risultati...
secondo me si può arrivare anche a 10
i dosaggi della kre-alkalin sono 2cps prima e 2 dopo, cmq nn è niente di che, io la sto prendendo mi trovo bene ma va benissimo anche la creatina glicinata fidati. La particolarità della kre-alkalin è l'altro ph che permette alla creatina di giungere diretta al muscolo senza trasformarsi in creatinina, quindi dosaggi minori della alkalin (4-6gr al giorno) danno gli stessi risultati ke si hanno con le vari fasi (carico, scarico e mantenimento) della monoidrato senza però appesantire fegato e reni.
Io facevo 3 pre e 3 post ma mi era stato consigliato di fare 4 e 4 per sentirla di più,effettivamente non ho notato grandi cambiamenti
Segnalibri