2x12/15 non è per forza definizione
5x5 non è forza e non si fanno 2 allenamenti in questo caso...
hai delle convinzioni che vengono da non so dove ma che sono sicuro col tempo cadranno
cmq ragazzi ora esco, ci si sente
2x12/15 non è per forza definizione
5x5 non è forza e non si fanno 2 allenamenti in questo caso...
hai delle convinzioni che vengono da non so dove ma che sono sicuro col tempo cadranno
cmq ragazzi ora esco, ci si sente
5x5 è forza e come e vanno fatti 2 allenamenti settimanali... io da questo tipo di training ho tratto dei grandi risultati, pensate che prima alla panca inclinata facevo 22kg a manubrio... in 3 mesi sono arrivato a 37kg a manubrio!!! Tutto grazie alla timolazione delle fibre bianche dovuta alla scheda di forza. fidati ke è cm ti dico.
prova a trovarmi un 5x5 qualsiasi di un allenatore serio che sia 2xweek allora...
conosco lo starr,il poliquin,il rippetoe e tanti altri... e sono tutti 3-4 xweek...
Anche qui, 5x5 2 allenamenti a settimana punto e stop, MA CHI TE LE DICE QUESTE COSE, la colpa sono sicuro che non è tua credimi, fai entrare nel forum il tuo istruttore o puscher che ci parliamo volentieri...
Passare da 22kg a 37 in 3 mesi a parità di ripetizioni? se lo dici tu...![]()
Allora, puoi anke dire ke il mio ragionamento è sbagliato e ke nn è vero, nn mi importa + di tnto, ma nn puoi mettere in dubbio quello ke ti dico, sono passato da 6 ripetizioni con 22kg a manubrio a 6 ripetizioni con 37kg a manubrio. Avete detto ke contano i risultati giusto, più risultati di così!
no può essere ci mancherebbe però permetti che non è da tutti?
Dunque può venire un dubbio, detto ciò è possibilissimo ci mancherebbe.. le vie del signore sono infinite.
Se è vero, come credo dai.. sei stato bravo..
Una cosa, 37 un manubrio che manubrio è' io so che esistono manubri pari non dispari e non esistono più quelli caricabili.. o parli di libbre?
hai ragione, infatti nella mia palestra sono tutti pari... pero questo periodo ad agosto (quando la mia palestra chiude) sono andato al centro joyness dei sedici pini a pomezia, ora nn so tu di dove sei, e qui i pesi sono sia pari ke dispari... cioè ci sono tutti i pesi, nn 22-24-26 ma 22-23-24-25 etc
cmq il 5x5 a peso costante è massa, non forza... il carico sta sul 7-8 RM, % troppo basse e troppe rep per far forza pura...
Segnalibri