Questo post lo copio e ogni volta che ale29 dice qualcosa di assurdo glielo incollo...
Questo post lo copio e ogni volta che ale29 dice qualcosa di assurdo glielo incollo...
scusate se nn vi avevo ancora risposto, cmq voi potete cercare dove volte. UNIVERSALMENTE se ti chiedono quante volte devi allenarti a settimana ti risponderanno tre in qualunque palestra. Poi ci sono allenamenti ke rikiedono una diversa frequenza, ma sono rare eccezioni (per esmpio nella definizione quando si usa fare 2 serie da 12-15 ripetizioni ci si può andare anke tutti i giorni), cmq le schede di forza dello schema tre esercizi 5x5 vanno fatte 2 volte la settimana. Poi mi scuso per essere stato maleducato in alcune occasioni e mi scuso particolarmente con lukenadal per avergli dato del pagliaccio. Buona serata a tutti.
2x12/15 non è per forza definizione
5x5 non è forza e non si fanno 2 allenamenti in questo caso...
hai delle convinzioni che vengono da non so dove ma che sono sicuro col tempo cadranno
cmq ragazzi ora esco, ci si sente
5x5 è forza e come e vanno fatti 2 allenamenti settimanali... io da questo tipo di training ho tratto dei grandi risultati, pensate che prima alla panca inclinata facevo 22kg a manubrio... in 3 mesi sono arrivato a 37kg a manubrio!!! Tutto grazie alla timolazione delle fibre bianche dovuta alla scheda di forza. fidati ke è cm ti dico.
prova a trovarmi un 5x5 qualsiasi di un allenatore serio che sia 2xweek allora...
conosco lo starr,il poliquin,il rippetoe e tanti altri... e sono tutti 3-4 xweek...
Anche qui, 5x5 2 allenamenti a settimana punto e stop, MA CHI TE LE DICE QUESTE COSE, la colpa sono sicuro che non è tua credimi, fai entrare nel forum il tuo istruttore o puscher che ci parliamo volentieri...
Passare da 22kg a 37 in 3 mesi a parità di ripetizioni? se lo dici tu...![]()
Allora, puoi anke dire ke il mio ragionamento è sbagliato e ke nn è vero, nn mi importa + di tnto, ma nn puoi mettere in dubbio quello ke ti dico, sono passato da 6 ripetizioni con 22kg a manubrio a 6 ripetizioni con 37kg a manubrio. Avete detto ke contano i risultati giusto, più risultati di così!
no può essere ci mancherebbe però permetti che non è da tutti?
Dunque può venire un dubbio, detto ciò è possibilissimo ci mancherebbe.. le vie del signore sono infinite.
Se è vero, come credo dai.. sei stato bravo..
Una cosa, 37 un manubrio che manubrio è' io so che esistono manubri pari non dispari e non esistono più quelli caricabili.. o parli di libbre?
Nella speranza che torni il sereno e tu abbia capito i nostri post contro i tuoi interventi anche qui c'è qualcosa da rivedere.
La definizione è una leggenda che si fa con 12-15 ripetizioni, non è vero, la fai con la dieta e mantieni l'allenamento.
In un 5x5 ci possono essere anche qui numerosi variabili ad esempio il TUT (tempo sotto tensione) apparentemente un 5x3 potrebbe essere forza invece magari stai facendo massa...
Come dice giustamente kick vedrai che piano piano tutte le tue credenze cadranno come un castello di sabbia.
A questo punto tu scrivi pure quello che pensi poi interverremo per correggerti sperando che non ci sfugga nessuno dei tuoi post perchè se uno nuovo li legge gli metti confusione attualmente, capisci che non è positivo...
Cerca di capire la preoccupazione enorme dei moderatori che ora sono intervenuti a farti capire certe cose.
Per il resto no problem cose che capitano ma ero davvero allarmato...![]()
Segnalibri