Volevo aggiungere altri due soggetti:
- il montagnaro: tipico fisico da taglialegna con carichi da paura, rapato a zero, carnagione bianchssima con la barba e capelli rossi, indossa scarpe da trekking, canottiera nera in cotone e braghe larghissime piene di tasconi.
- il filosofo: 45 anni, maglietta di dolce e gabbana o armani, abbronzatissimo, ochhiali da intellettuale, , 45 anni, passa il tempo a parlare di donne e dei problemi sentimentali della gente e tra cos'è meglio tra culo grosso o no. Per dirvi oggi è venuto da me e mi fa in dialetto "vara che se te vien al martedi e giovedi dopo 'e sete a te cati dee bee tose(trovi belle....)", e dopo 3 minuti: "ciò ma ti sito figlio unico? Gheto sorele o cusine(cugine)?" e dopo un giro per la palestra passa dicendomi "no parchè mi me piase e donne, non so mia culaton"
- l'anoressica: passa il tempo a fare step, cambia tinta di capelli ogni giorno e flirtra con tutti gli uomini, è stata ammessa la palestra con la scusa di essere allergica ai carboidrati.

, cmq se potessi mi allestirei la palestra a casa, prima o poi lo faro' se tutt va bene
eheheheh

Segnalibri