Mò passo pure per acido.. cosa che non sono..comunque ho capito...
![]()
Mò passo pure per acido.. cosa che non sono..comunque ho capito...
![]()
no spit ci mancherebbe ma uno come te lo sotterra!!
fermato.
ma sei stato un agnellino....
Ho detto "adesso kick lo ribalta.." invece sei stato bravo e paziente....
O.T-KIck non ha mai detto che il B.I.I.O non funziona ma SECONDO LUI , ripeto SECONDO LUI, è una cavolata punto.
sono stato tranquillo xkè ogni tanto mi rendo conto che bene o male questo è un forum "privato" dove anche un solo utente, molto presente come me, può dare brutte impressioni alle masse per cui...
cmq ho chiarito in privato con paolo che come al solito si è dimostrato persona affabile e intelligente. non c'è bisogno di aggiungere altro![]()
su Iron non lo mettevo in dubbio mi dispiaceva che avessero mal interpretato il tuo post e poi avessero chiuso il 3d...
Per il resto si hai fatto bene però Ale credimi che a volte crea confusione in quelli nuovi e se non intervenite fa danni.. dagli un occhio dai...
Ciao
Bj credimi, ho capito che con te ci si può scontrare su vari argomenti ma sei un ragazzo educato, critico, ed equilibrato, si parla volentieri con persone come te, Kick e altri perchè guai se tutti avessimo la stessa opinione potremmo chiudere qui il forum.. tanto vale...
Ciao
Grazie, ma il belo dei forum è proprio questo, discutere per imparare, ti giuro che sono stato diverso tempo (e ancora adesso partecipo) in un forum di "parte" dove si era sempre tutti d accordo e dove uno se la canta e se la suona, per carita' bell ambiente bella gente pero' s impara poco...![]()
Ma questo "Ale29paola14" andrebbe bannato, perchè è evidente che è il fake di uno che già a suo tempo fece dei macelli...
Ciao Sorma, pare si sia scusato e ora sta facendo il bravo...
Staremo a vedere dai..
non credo sia fake,c'ho parlato pure su msn e abbiamo risolto...
Ok, mi rimetto a voi che siete maggiormente consci della situazione.![]()
Segnalibri