@dany anche a me il b.i.i.o non piace preferisco l'alto volume e la frequenza ma permettiamo a chi fa delle domande di rispondergli a tema senza SE e senza MA..
Leomeya non ha chiesto cosa pensiamo del b.i.i.o
@dany anche a me il b.i.i.o non piace preferisco l'alto volume e la frequenza ma permettiamo a chi fa delle domande di rispondergli a tema senza SE e senza MA..
Leomeya non ha chiesto cosa pensiamo del b.i.i.o
Chiedilo a Tozzi: l'altro giorno si aggirava,muto, sul forum..."NaturalBB"
è sempre così disponibile alle risposte...
Io sto aspettando ancora le risp a 2 MP di tipo 6/7 mesi fa![]()
ho risolto chiamando il numero verde della olympian e mi hanno spiegato gentilmente, comunque grazie a chi ha provato ad aiutarmi.
agli altri nessuno aveva chiesto un parere sul metodo di allenamento, adesso capisco perche' molti amici hanno smesso di venire in questo forum, ormai qui sono diventati tutti mister olympia istruttori e dottori, poi guardi le foto e non sono altro che dei pulcini leggermente gonfi nel lobo delle orecchie che vogliono per forza dire la loro in tutte le occasioni
Ultima modifica di nonick-cr; 01-09-2007 alle 12:05 PM
Il malessere di Leomeya di far riflettere secondo me... dobbiamo tutti fare un passo indietro e moderare secondo me termini e tollerare di più le opinioni altrui, solo così potremmo continuare serenamente a parlere del nostro hobby.
a me sembra solo uno che ha le balle girate di suo o la coda di paglia...
non modero un bel niente, io dico quello che penso, se lui non è d'accordo che mi metta in ignore list.
cheers
questo è esattamente il tipo di atteggiamento al quale mi riferivo dover sempre parlare a sproposito, l'importante è dire la propria opinione comunque e sempre
non replico alle tue provocazioni sempre nel massimo rispetto per gli altri, cosa che spesso viene a mancare da parte degli altri
Ultima modifica di nonick-cr; 01-09-2007 alle 12:17 PM
io non insulto mai nessuno. tantomeno manco di rispetto.non l'ho fatto neanche stavolta.
e non stavo parlando a sproposito,difficilmente lo faccio,guarda... e chi passa diverso tempo qua sul forum lo sa benissimo...
io semplicemente ho detto una cosa ovvia, ovvero che tra 6 e 8 ripetizioni non cambia nulla x un bb, tu hai replicato in modo ,secondo me, assolutamente dogmatico e ridicolo, tipico (e questo è sempre un MIO pensiero) dei BIIOisti.
nonostante ciò non ho detto nulla di me, solo quello che pensavo senza tanti giri di parole.
non ti chiedo di apprezzare la sincerità, ma almeno di ammettere la correttezza.
saluti
kickboxer_87 non era una cosa riferita a te in particolare era uno sfogo riferito in generale
solo mi sono accorto che spesso molta gente parla a sproposito.
ti faccio un esempio: se nella sezione allenamento chiedi una informazione sul BIIO stai sicuro che avrai una risposta esaudiente e le altre?solo opinioni sul BIIO tanto per scrivere qualche cosa
altro esempio: se nella sezione integrazione chiedi informazioni sul dosaggio del celltech avrai una risposta esaudiente e le altre?solo opinioni che disprezzeranno il tuo acquisto
e poi la cosa piu' bella tutti gli utenti nuovi che vedo e che chiedono informazioni sui prodotti di integrazione se ci fai caso la prime tre risposte sono "mangia meglio e allenati meglio" AUAUAUAUAUAUAUAUA cioè ma chi vi ha chiesto questo. magari il titolo del post era: dose BCAA
credo che a volte si debba evitare di dare risposte a caso o esprimere troppo le proprie opinioni quando il contasto è un altro, poi la gente si stanca e lascia il forum ed è un peccato.molti vecchi amici stanchi di questo atteggiamento hanno abbandonato.
come se io vado in un forum di motori e chiedo: voglio comprare il range rover secondo voi meglio benzina o diesel? e ti ritrovi come risposta
1)mi fa schifo il range rover
2)ma che lo compri a fare il range rover
3) soldi buttati via (riferito al celltech, ma porcaccia la miseria se uno ha i soldi per comprarsi il celltech quale è il problema?)
ecc.....
lo sai che fa il tizio del post?............abbandona il forum
Ultima modifica di nonick-cr; 01-09-2007 alle 01:25 PM
I paragoni in genere nn sono mai esplicativi, semplicemente distraggono l'attenzione dalla questione primaria.
Se un utente viene a chiedere un consiglio sul biio o su un integratore, in genere gli viene dato, ma chi ne sa un po' di più sa gia che chi chiede tale consiglio è un utente con poca esperienza che è disiorentato dal surpluss di informazioni.
Ed essendo vero che il biio non è un buon metodo di allenamento, e che gli integratori servono davvero a poco se la dieta è bilanciata, trovo estremamente corretto che l'utente venga messo in giardia e riceva "le informazioni aggiuntive" di cui tu ti lamenti.
Se utende posta questa domanda:
Se faccio squat tutti i giorni che succede?
E tu molto candidamente rispondi: se moduli intensità e volume nel modo corretto e prevedi bene lo scarico diventi più forte e più grosso.
Se però dopo un paio di risposte scopri che l'utente in questione usa il multipower, ovviamente il consiglio, anche se corretto, nn si adatta più alla persona in questione che magari è un principiante assoluto e gli basterebbe squattare duro 2 volte a settimana senza tanti ragonamenti su volume e intensità e ovviamente togliere il multi. Ma poi scopri che non ha il rack...
Insomma per dare certi consigli ci vogliono informazioni che spesso nn vengono date e che possono influire sull'efficacia o meno di quanto proposto.
Considerà però che chi ha gia esperienza riconosce abbastanza facilemente dalle domande poste il livello di esperienza dell'utenete e quindi si permette di andare oltre quanto richiesto.
Segnalibri