anche se bisognerebbe vedere gli esercizi, l'idea in sè è valida... c'è la necessità però di modulare un minimo il cedimento e giocare col buffer...
cmq il tuo amico non ha scoperto niente di nuovo...sembra un hst fatto un po' alla kez
anche se bisognerebbe vedere gli esercizi, l'idea in sè è valida... c'è la necessità però di modulare un minimo il cedimento e giocare col buffer...
cmq il tuo amico non ha scoperto niente di nuovo...sembra un hst fatto un po' alla kez
Il fatto che abbia funzionato per il tuo amico non significa che funzioni anche per te.
La tua intensità può essere superiore, inferiore o uguale così come i tuoi obiettivi e la tua tolleranza allo stress. Quindi appunto, non è detto che funzioni anche per te.
Bisogna mettere in conto diversi fattori nel momento in cui si pianifica un allenamento : volume, frequenza, intensità, sovraccarico, SAID, ecc....
Parlatene al momento della pianificazione.
Fare lo stesso allenamento tutte le volte mi lascia troppi dubbi... sto cercando di fare una scheda seguendo cio che è scritto nel post "la scheda di allenamento definitiva". Mi piace molto quello che c'è scritto, e come ritmi è più simile a quelli a cui sono abituato.
Appena la finisco la posto così mi dite che ne pensate.
Rieccomi...
Ho provato a scrivere la mia scheda. Ditemi che ne pensate...critiche, consigli....
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=19397
Grazie
Teo
Segnalibri