senza contare che frullando il pollo tagli le pro che diventano inutilizzabili...
]#]
#]
#
senza contare che frullando il pollo tagli le pro che diventano inutilizzabili...
]#]
#]
#
All By Myself
e si perchè Fenis il pollo lo ingoia a pezzi interi per non rovinare la struttura.Tanto per fare un esempio e dire a che livelli di follia si sentono:i bambini che vengono alimentati con gli omogeneizzati dovrebbero non crescere.
dai luca ma ti pare...caz.zo utente sei proprio tonto...e menomale che ho messo le faccine... e sta attento ai flames gratuiti...ai moderatori non piacciono molto già sulle discussioni serie...figuriamoci qui che è completamente fuori luogo e del tutto ingiustificato...se ti rode qualcosa picchia la testa al muro, perchè se non hai argomenti seri da trattare e questo è il tuo unico modo per sfogarti rimane l'unica soluzione
Ultima modifica di Fenix; 03-09-2007 alle 11:30 PM
no non è necessario che me lo ricordi...se per te però è motivo di autocompiacimento allora ok ricordamelo pure quando lo ritieni opportuno
se questo è l'unico modo che ti appaga sarò felice di aiutarti...mi fa piacere se posso dare una mano ai repressi![]()
ahahah ci sono cascato!! cmq mi sembrava strano ho detto mo che succede nn me posso più mangiare nulla ahaha ciao fenix!
Segnalibri