Grandi! tutti e due xle risposte..si in effetti ho sbagliato nell'esprimermi e nel formulare la domanda ...vediamo un po con ordine
il menisco mi si è rotto un anno e mezzo fa quasi due sono stato fermo senza far nulla(sport) 8 mesi nei quali mi hanno operato e ho fatto riabilitazione e terapia..ma finito l'ultimo giorno di terapia dato ke nn volevo perdermi la stagione di A coi Gladiatori..kick tu sai ke eravamo in A, la sera stessa ero in campo a sgambare ma una volta finito il capionato nn ho piu fatto nulla xvari motivi anke xke il ginokkio era un po indolensito..quindi è un bel po ke nn mi alleno ne in palestra ne a fare atletica ne nulla e mangiando male ho preso circa 30 kg in piu di peso..ora sono 135 x 1 e 80 di altezza
La gamba nn mi fa piu male.. e sono pronto a tutto a fare una dieta da fame e allenarmi con cognizione tutto sta ke nn ho un programma da seguire..e volevo un minimo di aiuto da ki ne sa piu di me.. grazie

..si in effetti ho sbagliato nell'esprimermi e nel formulare la domanda ...vediamo un po con ordine
Segnalibri