Mah..mio malgrado una birra al sabato me la faccio..ha notevoli proprietà beneficheeccato per l'alcool!
Cmq se ti piace la coca bevila.Io cerco di dare risp da BBer,l'utente medio come dice Fenix, non vive di estremismi e di maniacalità.
Mah..mio malgrado una birra al sabato me la faccio..ha notevoli proprietà beneficheeccato per l'alcool!
Cmq se ti piace la coca bevila.Io cerco di dare risp da BBer,l'utente medio come dice Fenix, non vive di estremismi e di maniacalità.
e no men allora neanche tu la birra!! sei della dottrina di Fneix ok? allora niente birra!!! eheheh
In media bevo un drink alcoolico (birra chiara o spritz o un bichiere di vino)ogni 15 giorni: lo faccio + per socialità che per voglia...anzi mi sento quasi in dovere per non fare l'asociale. Per il resto acqua, tea, caffè, lette p.s. non uht, qualche spremuta, qualche succo (giusto d'estate)...e non faccio gare![]()
bhe insomma,non e che se uno nn beve la coca muore
la birra nn mi piace proprio!!
meglio uno sprizzetto un martini bianco nella fascia dell weekand che bere coca ai pasti.
cmq mangiar sano e bere sano vuol dire molto se uno fa palestra,ti aiuta molto, da quanto ho capito,quindi la gente che mi dice:
"tu che sei magro mangia tutto quello che vuoi,tanto non ingrassi ecc ecc" e in parte vero,ma cmq e sempre meglio mangiare sano e magari mirato,nel mio caso, ad assumenre piu proteine e carboidrati.
cmq siete veramente dei guru del bb!!!!
e no cavoli adesso non fate passare il messaggio che un superalcolico sia meglio della coca, questsa non regge...
No assolutamente non è questo il messaggio...al massimo massimo birra chiara leggera...ma al massimo proprio...
Doit in parte l'ha detto...
bhe proprio no qst^^
pero' preferisco bermi un superalcolico al week che bere ogni giorno coca![]()
il fatto del mangiare è soggettivo...tutti noi necessitiamo di molte più kcal di una persona sedentaria, ma questo non ci autorizza a prenderle da cibi sporchi o dannosi...
solo che ci vogliono anni x abituarsi all'idea![]()
Segnalibri