appunto, nella full consigliata da fifty, non credo che da "pirla" si sia svegliato e abbia detto, a caso tenetevi su 12-15 ripe senza un valido motivo
cioè ma stiamo discutendo che 12 sono pumping e 15 INTUILI e si butta del tempo? ma per favore dai...mi sembra di sentire le discussioni: 1-4 FORZA, 6-8 MASSA, sopra i 12 NIENTE ecc... ma dai
ma ragazzi stiamo discutendo su una fulletta consigliata da fifty suddivisa in 3 gg [6-8] [12-15] [8-10] molto semplice... con rst ed esercizi diversi... strutturata per risvegliare e riabituare SNC, Tendini, muscoli, e articolazioni!
@ettore
tu vai anche in ipertrofia con 6*3*80% se ho ben capito, quanto recuoperi e quanto di TUT?
NON e' che vado in ipertrofia, non è uno stato di TRANCE... ROTFL, quello è uno schema per massa [basso recupero ti ho già scritto] come spero tu sappia... se no leggi sul forum che se nè parlato piu volte, anche perchè sono state eseguite schede del genere da me e da UNGE... quindi puoi dare un occhio ai diari
p.s. se non sei convinto del fatto 12-15 pumping, manda un pvt a FIFTY, allora... bon![]()

Segnalibri