Mi sono stancato pure di ribattere perché nn sono io ke nn mi informo, però riguardo l'acqua la prima volta ke me lo disse il mio istrttore dentro di me ho pensato, cavolo ma ke ca..o dice questo, ho sempre saputo il contrario e poi vieni tu e mi dici questo. Allora ho pensato di andarmi a informare su internet e alcuni siti di medicina riportavano quello ke aveva detto il mio istruttore, altri esattamente il contrario. Visto ke continuava la mia confusione ho deciso di andare da un nutrizionista e ho kiesto a lui. Lui mi ha detto, se tu hai sete puoi bere anke fino a 10lt di acqua, però se nn hai sete allora nn è il caso ke tu beva per forza. Certo nn bisogna mai tenersi sotto i 2lt ma cmq nn si deve bere più acqua di quella richiesta dal proprio fisico. Facendo una dieta iperproteica naturalmente si tende a bere di +, magari a volte anke controvoglia e in questo caso fa bene per dare una bella pulita ai reni. Però ci sono persone ke bevono e bevono e bevono perché pensano ke più bevono + eliminano la ritenzione idrica ke si è venuta a formare nel loro corpo, qui io dico ke fa male, perché si beve + del dovuto nn per purificare i reni da un'alimentazione ke lo rikiede ma semplicamente al fine di uno scopo ke poi è vero fino a un certo punto, perché bevendo si si elimmina la ritenzione idrica ma se si beve esageratamente si può ottenere anke l'effetto contrario.
Cmq a parte questo finiamo qui sta storia perché io le cose le so ma nn le so certo solo dal mio istruttore, anzi io molte volte ho sempre avuto diffidenza negli istruttori e ho voluto andare a cercare vari argomenti per conto mio, studiandomeli su siti di medicina e su siti di bodybuilding.
Segnalibri