ma sai io di solito bevevo sempre mezo litro di coca a pasto,quindi ne aprofitto per eliminarla berla magari il sabato sera
grazie per la lista,ora cerco sempre di equilibrare i pasti. come colazione cosa dovrei fare?io con il lavoro riesco a mangiare una brioches e bere un succo,va bene?
prima di palestra mi consigliate una barretta o nn so qualche alimento?
mezzo L di coca a pasto? 1L al giorno?te non hai idea di che danni ti sei fatto..
brioches e succo? oddio...
QUESTO E' UN SITO DI BODYBUILDING!!!
brioche no sicuramente, succhi magari quelli senza zucchero magari si, meglio le spremute ovviamente.
Coleman beve la sprite nei suoi video..
Lo so cosa volete dirmi lo so.. era un'informazione di cultura generale.. eheheh
beve la sprite 0, sicuramente non quella normale... in più con tutto quello che prende e considerando che sa di crepare tra non molto...![]()
Ogni volta che sento coca,fanta,sprite ecc ecc mi girano i coxxxxx...ma lo volete capire che in TEORIA non sono assolutamente ammissibili per un BBer???
ora vedrai un'orda di bodybuilder impazziti bussare alla tua porta e ti daranno in sacrificio ad una statua di coleman
A parte gli skerzi sono in poki coloro ke seguono un alimentazione perfetta x mesi o anni qualke sgarro ci sta l'importante è ridurli al minimo e sapere di averli fatti.. Pensate a ki si ingozza di panini stratosferici e come unico sport gioca ai videogames e noi ke ci rompiamo il cu*o per una settimana non possiamo sgarrare ogni tanto? Io stesso sono in piena fase sperimentazione e regolarizzerò dall'anno prox voglio passarmi le feste tranquillo.. Poi dipende molto dagli obbiettivi.. Si può avere un bel fisico anke sgarrando ogni tanto anzi secondo me è giusto farlo per non farsi venire l'allergia da palestra..
La betoniera in azione...![]()
Mangia anche un po di mandorle tostate...io ne prendo 10 la mattina(ripreso da corvette) e 5 a merenda....
Segnalibri