Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
però io personalmente e tutti quelli della mia palestra reputano la gensan un'ottima marca... infatti è stata fatta una spece di votazione nella mia palestra su quale marca di integratori noi clienti preferissimo e la maggioranza ha scelto gensan tant'è ke ora si usa solo la gensan nella mia palestra...

Permettimi una cosa ale29, ma se in tutta la palestra che frequenti i o il proprietario ha scelto Gensan come prodotto unico da tenere in casa xkè scelto da tutti Voi clienti, a mio parere non posso credere che sia una palestra di quelle con la cultura del bodybuilding, o cmq si hanno delle lacune molto grosse su conoscenze di prodotti. Ma è solo un mio parere. Avessi citato Optimum Nutrition, Twin Lab, ISS, Isatori, Dimatyze (che tra l' altro non sò con precisione se qui in Italia sia legale), Muscletech, Scitec Nutrition, Bio Form, Champion Nutrition...e altre...allora avrei taciuto.
Chiarisco subito che è ovvio che x ognuna di qst marche non tutti i prodotti hanno caratteristiche elevate.