nessun consiglio?
nessun consiglio?
coem ho detto sopra a novembre andrò di nuovo negli USA , difatti ci vado ogni 3-4 mesi per lavoro
io di solito vado o a un vitamin shop ke è + incentrato per il BB o al max per comodità vado in un GNC ke è + generico.
cmq lì convengono moltissimo le proteine , ma riportarle per me è impossibile...xkè il taglio minimo è 5KGcontate ke ho le foto di barattoloni da 25 e 50 KG!!! ma ke ce fanno!!
quindi punterò a cose piccole...magari qualke stack , NOX o aminoacidi...bho vedrò in loco
ciao ciao a tutti
[QUOTE=Solarsamurai;289467cmq lì convengono moltissimo le proteine , ma riportarle per me è impossibile...xkè il taglio minimo è 5KGcontate ke ho le foto di barattoloni da 25 e 50 KG!!! ma ke ce fanno!!
[/QUOTE]
beh mi sa che hai cercato poco e male, perchè è diffusissimo il formato da 980 gr a barattolo...
Un consiglio??io proverei il nuovo prodotto della M.tech..un barattolo nero..di cui non ricordo il nome...
Quindi mi consigliate di riprendere Universal Animal Nitro o altri amino bcaa?
creatina la Cm2 alpha? o altro prodotto?
Io prenderei anche l'Animal Pack,un prodotto eccellente![]()
se proprio vuoi io ti consigio lo stack di controlled labs!!!! white flood, green magnitude e purple wratih!!! cercali su google e dimmi che ne pensi!!! Io fino ad ora ho provato green magnitude ed e' fantastico! Magari il mese prossimo mi faccio lo stack completo!!
In in ogni confezione ci sono: white flood 50 porzioni, green magni 80 porzioni e purple writh 90 mi sembra!
Io lo consiglio alla grande!
p.s. lasci stare l muscletech, costa troppo per quello che fa! a parte l'hydroxycut hardcore.
Le marche da guardare sono controlled labs, scivation, aspari nutrition anche se ultimamente sono un po troppo sull lato dei prohormoni (legli in america ma cmq pericolosissimi senza pct e una conoscenza su come assumere questi steroidi legali), universal nutrition, e qualche altre!! Se vuoi farti un idea vai su bodbuilding.com nella sezione supplementi per vedere un po di reviews!
[QUOTE=Sfondry;289536]
p.s. lasci stare l muscletech, costa troppo per quello che fa! a parte l'hydroxycut hardcore.
QUOTE]
...In Italia caro, in Italia...
spitfire! questo e' il secondo anno che vivo in texas! (ti sto scrivendo dalla mia camera in college or ora)
un'idea dei prezzi me la sono fatta, e non dico che la muscletech non funzioni, ma comparata marche come la controlled labs, la scivation, l'animal e molte altre non ne esce asslutamente vincitrice! Guarda solo il rappporto costo e prozioni contenuti nei barattoli! Poi se tu sei ancora in america ti consiglio di dare un'occhiata ali ultimi prodotti controlled labs che IMO sono ottimi!
Beh Sfrondry siamo quasi... vicini; io sono a Los Angeles![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri