scherzi a parte 158?incredibile complimenti 12 punti in piu' e sei definibile un genio,ma di quelli veri,infatti a 170 sei un genio a 200 sei il massimo della mente umana alemeno da quello che ho letto oggi su un paio di pagine web stamattina quindi potrei sbgaliare...

Un intelligenza normale varia da 90 a 110,verso i 170 si e' intelligenti e poi geni...

volevo rifare il test in italiano sperando di riuscire un punteggio piu' alto da una parte e dall'altra parte togliermi il dubbio che i miei 117 punti per quanto mediocri non siano un caso dato che facendo a caso potrei aver fatto peggio ma potrei anche aver dato delle riposte pazzesche senza saperlo

pero' alcuni test che ho tovato erano piu' dei quiz non il "vero test del qi di emode"...sto cercando il vero test del qi,quello ufficiale come emode ma in italiano....cosi' sapor vewramente il mio qi..dopo pensavo di potenziarlo ero intersssato anche alla lettura veloce...e alal super memorizzazione,ma non c'entrano tanto con il qi dsa quanto ho capito..comunque anche il cervello si puo' sviluppare

ragazzi sviluppiamo tutto,super muscoli,cervello,mano di ferro,immuni a tutti i veleni,saper fare tutto ecc..Peccato che immune a tutti i veleni mi pare non si possa perche' imunizzarsi a un veleno se go capito non fa molto bene....se ho capito bene