Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
Insisti:
-le proteine in eccesso vengono sempre e cmq coinvolte nel processo glucogenico,non esiste proprio che il corpo le elimina spero questo ti sia chiaro..è la base del funzionamento del corpo umano.
-nell' uso delle proteine vanno ovviamente considerate le tempistiche di ognuno ma le caseine nel post w.o non hanno senso per via della lentezza di utilizzo e non è un piccola percentuale di whey a fare la differenza.
-le caseine hann tempo medio di 5 ore con picchi di 7 ed è un dato non un' opinione.
-A parte che anche chi ha problemi reneali deve fare attenzione alla scelta dell' acqua ma non la deve certo limitare,ma tu lo hai detto in un contesto diverso rivolgendoti ad atleti.
-Hai spacciato la gensan come migliore in assoluto,rileggiti per cortesia.
certo ke ho specificato la gensan come la migliore, perchè a mio parere la gensan è la migliore in assoluto... MA PER ME. Forse nn sai ke le marche sono indicative, alla fine il processo di come si ottengono le aminopro o le ultrawhey è molto simile a quello cn cui si ottengono le proteine della pro action per esempio. Cmq, il discorso è ke le preferenze per una marca rispetto ad un'altra esistono in quanto nn abbiamo tutti le stesse caratteristiche, può darsi ke a te facciano più effetto le proteine della marca ke preferisci, ora nn so qual è, però io personalmente e tutti quelli della mia palestra reputano la gensan un'ottima marca... infatti è stata fatta una spece di votazione nella mia palestra su quale marca di integratori noi clienti preferissimo e la maggioranza ha scelto gensan tant'è ke ora si usa solo la gensan nella mia palestra... E poi le altre cose ke hai specificato nn sono vere. Allora le aminopro nn saranno le migliori nel post wo ma sono cmq molto buione anke in quel momento. poi ti ribadisco ke il processo di gluconeogenesi avviene solo nel periodo in cui nn si assumono carbo e quindi c'è unamancanza di quest'ultimi. Nel periodo di massa quindi, se assumo + proteine del previsto nn avviene il processo di gluconeogenesi e quindi tu sai ke le proteine è l'unica sostanza ke il corpo nn può trattenere cs come stanno, o le trasforma, oppure quelle in eccesso le butta via. E' così, il tuo discorso vale quando si fa la definizione, periodo in cui si assumono pochi o niente carbo.