Citazione Originariamente Scritto da Semtex Visualizza Messaggio
@ale29paola14
Chiarisco subito che non voglio litigare o discutere ma solo trattare l' argomento, sono fuori ogni cosa riguardi te e utente86.
Secondo me e il mio modesto parere, la Gensan (che cmq non conosco xkè mai provata) non è una delle migliori, ce ne sono veramente di marche di qualità superiore. Rispetto il tuo commento/parere, xò dai, dalle mie parti la Gensan la vendono anche alla Decathlon, e che invece non trovo nei 2 shop dove invece trovo marche molto molto quotate e conosciute, perchè apputo si tratta di negozi di integratori come penso ognuno di noi abbia nella sua zona. Ma non voglio parlarne male, solo precisare che non è una delle migliori, spero in pareri TECNICI (senza polemiche intendo) da parte di altri utenti.
Sono compmletamente d' accordo,la Gensan è una marca media come si dice una marca commerciale ma ce ne sono moltissime migliori.Il problema di fondo è che chi non sa dovrebbe astenersi dal dare consigli,senza voler infierire invito a fare un giro in altre sezione e trovare le discussioni di un certo utente che nell' ordine scrive:

-le proteine in eccesso vengono espulse con le urine.
-consiglia caseina nel post w.o
-dice cha la caseina permane nel flusso 3 ore quando sono 5-7
-dice scatenando l' ira e le risate di mezzo forum che la troppa acqua fa male ai reni.......
-conclude con la Gensan come top dell' integrazione...

Be giudicate voi..