purtroppo nn ho provato il gusto cacao e non posso aiutarti,solitamente le caseine sono leggermente piu dense delle whey.Cmq le puoi utilizzare alla sera e se vuoi agli spuntini ma nn al mattino e nel post w.o
purtroppo nn ho provato il gusto cacao e non posso aiutarti,solitamente le caseine sono leggermente piu dense delle whey.Cmq le puoi utilizzare alla sera e se vuoi agli spuntini ma nn al mattino e nel post w.o
guarda io le ho prese per tanto tempo e nn hanno il retrogusto amaro, ti consiglio di informarti sulla scadenza.
mi confermi che hanno un colore piuttosto scuro che tende al grigio?
allora e' normale che siano un po amare mi ha appena confermato un mio amico che il gusto è quello del cacao amaro... avrei dovuto prendere vaniglia!
Naturalmente sono gusti, io adesso sto prendendo quelle alla vanigliae ti giuro ke prima mi facevano veramente schifo però adesso nn lo so cs sia successo ma mi piacciono tantissimo, quando le prendo vado in exstasi, nn so perché ma adesso quelle al cacao mi fanno schifo, quelle alla vaniglia invece mi piacciono tantissimo.
senti tempesta, ma tu in ke momenti della giornata le prendi le aminopro 90?
Segnalibri