Quanti anni hai?
Quanti anni hai?
Ho 21anni!!!
Si ma già ho capito cosa vuoi dire...
cioè che alla mia età non ho bisogno del tribulus e forse hai ragione,le persone che ho sentito in palestra e il proprietario del negozio di integratori mi hanno tutti detto che si sente la differenza con il tribulus anche a livello di desiderio sessuale,però hanno più di 30 anni.
Volevo solo sapere se c'era qualche esperienza positiva con tribulus e zma da un alltro ragazzo della mia età magari....
assolutamente no, fino ai 25 anni il nostro testoreno e' in crescita'! Caspita dai 18 ai 25 molti atleti hanno i migliri risultati nella loro carriera! E credimi non c'e' bisogno di integrare, prima di tutto xke non c'e' bisogno secondo xke con i livelli di testorone che hai non sentiresti una minima differeza oltre alleggerimento del tuo portafogli!
Ci soo molti altri prodotti da provare se proprio sei tentato!
Creatina, N.O., Proteine, Bcaa meglio ancora guarda se riesci a trovare X-factor!
lo trovi 49.99$ su bodybuilding.com
io adesso vivo in texas quindi sto pianificando di farne un cicclo il mese prox! Se riesci a trovarlo prendilo e' ottimo!!
O alreimenti prova anche l'animal pump!! Adoro quel prodotto!
Cavolo su bodybuilding.com si risparmia parecchio....
Sai per caso se bisogna pagare un sovraprezzo alla dogana?
non provare a comprare da bodybuilding.com ormai tutti i pacchi provenienti da qul sito vengono fermati in dogana da noi!
E con il prezzo che ti fanno pagare in dogana, non ne vale proprio la pena!
lol ne ho 20, cmq penso di avere un minimo di voce in capitolo visto che ho provato quasi ogni tipo di integratore!
anche il tribulus! Precisamente l'activate! (i soldi erano miei e li spendevo come volevo)
ma tu non sei il tipo che ha perso 14 kili in 2 mesi diventando perfino piu magro di quando avevi iniziato a fare massa? Massa fatta a forza di panettoni e porcherie, xke di andare al supermercato a comprare le uova era impensabile, e la colpa di essere ingrassato non era tua ma delle multinazionali che ti avevano obbligato a mangiare porcherie!!!
Ahahahahahahaahahahah
p.s. non ho capito la tua frecciatina cmq. errori di scrittura alle 5 di mattina (ora americana possono capitare..)
Ma ti do un consiglio: STFU!
Ultima modifica di Sfondry; 29-08-2007 alle 08:16 PM
Non è che hai anche provato il nanovapor della muscletech?
no mi spiace, non lo provato, non compro prodotti muscletech a parte lhydroxycut hardcore, ma ho letto delle buone review sul nano vapor! quindi non so che dirti
Dai un'occhiata anche all'animal pump!! UNisce all'arginina e agli eccipienti N.O. un blend di creatine per darti energia e un pillola di caffeina e stimolanti per dati quella spinta in piu durnate il w/o!
Quest'ultimo l'ho provato e lo adoro! La nuova confezione dovrebbe arrivarmi venerdi![]()
Segnalibri