Quoto Kick, Una Low Carb Secondo Me è Molto Meglio
infatti, anzi molti di quelli ke fanno le gare fanno una dieta low carb per un mese prima della gara, e le ultime 48 ore prima si rimpilzano di carbo perché si tende a diminuire drasticament la quantità di carbo ingeriti per il principio di compensazione il corpo è pronto a riceverne ancora di + rispetto a prima quindi se si ingeriscono grandi quantità di carbo il corpo per il processo di glicolisi ha bisogno di grande quantità di acqua, quindi diminuzione molto veloce della ritenzione idrica e comparsa dei muscoli striati e addome scolpito. Ma quest'effetto dura solo il giorno della gara.
si ok quella è la ricarica pre-gara dopo qualche giorno a carne ed acqua...![]()
Rispetto l'opinione di tutti ma non puoi definirmi low carb una dieta a pollo o merluzzo (già meno x il sodio) ed acqua...no?
infatti, ma non è neanche una keto o una metabolica.
è una psmf...e c'entra solo col pre-gara o per le persone obese... in pratica mangi 800/1200kcal da proteine al giorno, acqua in quantità e qualche perle di omega3.
Secondo me sono le perle di omega 3 a saziarti
Mamma mia: li ho integrati per 2 mesi in caps un paio di anni fa...non vi dico che esalazioni dallo stomaco...meglio lo sgombro crudo...![]()
Segnalibri