ti consiglierei di evitarlo infatti
ti consiglierei di evitarlo infatti
perdonami ma non accetterei un consiglio da te nemmeno in punto di morte![]()
ho fatto un karma di questa frase nella mia vita, l'altro è : "non ascoltare mai e non dare peso alle parole di uno stolto che è ignorante è vuole restare tale, potrà solo farti tornare indietro"...tu fai parte del secondo
ecco bravo...ti regalo questo, è gratis: meglio un competente inattivo che un incompetente attivo...![]()
All By Myself
cmq...la b12 è' indispensabile per la sintesi di energia (ciclo di Krebs),
ed è conosciuta come “la vitamina energizzante” che migliora la sindrome da affaticamento cronico. con dosi di vitamina B12 da 1000 microgrammi, sotto forma di iniezioni si ha un buono stimolo del metabolismo. La vitamina B12 aumenta l’appetito e dà maggior vigore (se resisti all'appetito è meglio)...perciò direi che è meglio associarla anche perchè se c'è l'hanno messa un motivo ci sarà...perchè ti è venuto il dubbio? cmq io ti consiglio eventualmente di associare la carnitina alla caffeina in compresse, l'effeto è molto migliore, in quanto la caffeina stimola la fuoriuscita del grasso dagli adipociti, e una volta nel circolo ematico il grasso finisce nelle cellule muscolari dove viene trasportato dalla carnitina nei mitrocondri per essere bruciato...
All By Myself
Segnalibri